Skip to main content
Condividi questo articolo con i tuoi amici:
| Valentina Besana |

New York in inverno è Low Cost

New York a Gennaio e Febbraio la consiglio solo ai più temerari: il freddo gelido può diventare davvero insopportabile! Non bisogna però sottovalutare due elementi molto importanti che spingono a viaggiare verso New York in pieno inverno: i prezzi dei voli sono molto vantaggiosi e diversi hotel offrono sconti e promozioni.


Sto vedendo per esempio che viaggiando per esempio con la compagnia irlandese Aer Lingus da Roma (facendo tappa a Dublino) nel periodo che va dall’8 al 15 Gennaio 2011 il costo di un biglietto andata e ritorno si aggira intorno ai 430 euro.
Tra Gennaio e Febbraio sono più di 80 gli hotel che offrono fino al 35 per cento di sconto sulle loro migliori tariffe (per chi prenota tra il 15 ottobre ed il 2 novembre).
Se siete patiti di spettacoli teatrali vi segnalo inoltre la Broadway Week: dal 3 Gennaio potrete acquistare due biglietti al prezzo di uno per oltre 40 spettacoli in scena dal 24 Gennaio al 10 Febbraio 2011.
Da non sottovalutare poi che l’inverno a NY è periodo di grandi saldi (gli sconti arrivano fino al 70%… mica come in Italia!), ideali per uno shopping senza eguali!
Leggi anche
https://www.beroad.it/post/376/new-york-dormire-economico-pod-hotel

[simple-author-box]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Ciao! Sono Valentina

Valentina Besana

Mi chiamo Valentina Besana, adoro viaggiare con il mio compagno e i nostri due figli di 10 e 13 anni. Da quando siamo una famiglia sono sempre alla ricerca di mete kids friendly che amo condividere su questo blog.

Scopri qualcosa in più su di me

assicurazione di viaggio sconto
il mo shop su amazon

Vuoi ricevere per email i miei consigli di viaggio?  
ISCRIVITI, E’ GRATIS!
Non intaserò la tua casella e-mail, ti scriverò solo una volta al mese

Accetto l’informativa sulla Privacy flaggando il checkbox a sinistra.* (Leggi informativa)

Contact Us