In inverno New York è low cost

scritto da il 9 novembre 2010


New York a Gennaio e Febbraio la consiglio solo ai più temerari: il freddo gelido può diventare davvero insopportabile! Non bisogna però sottovalutare due elementi molto importanti che spingono a viaggiare verso la Grande Mela in pieno inverno: i prezzi dei voli sono molto vantaggiosi e diversi hotel offrono sconti e promozioni.

Viaggiando per esempio con la compagnia irlandese Aer Lingus da Roma (facendo tappa a Dublino) nel periodo che va dall’8 al 15 Gennaio 2011 il costo di un biglietto andata e ritorno si aggira intorno ai 430 euro.

Tra Gennaio e Febbraio sono più di 80 gli hotel che offrono fino al 35 per cento di sconto sulle loro migliori tariffe (per chi prenota tra il 15 ottobre ed il 2 novembre).

Se siete patiti di spettacoli teatrali vi segnalo inoltre la Broadway Week: dal 3 Gennaio potrete acquistare due biglietti al prezzo di uno per oltre 40 spettacoli in scena dal 24 Gennaio al 10 Febbraio 2011.

Da non sottovalutare poi che l’inverno a NY è periodo di grandi saldi (gli sconti arrivano fino al 70%… mica come in Italia!), ideali per uno shopping senza eguali!

Guarda le foto di New York

Trending Topics

Cerca nel blog

Ami viaggiare? Seguimi!

Diventa fan di Be Road Segui Beroad su Twitter Iscriviti ai Feed di Be Road g+ beroad su instagram

Chi sono

Valentina Besana

Travel Blogger dal 2009, nel mondo della scrittura online da molto prima. Adoro viaggiare con il mio compagno e i nostri due figli di 4 e 7 anni. Clicca sulla foto per saperne di più!

Lascia qui il tuo indirizzo e-mail, riceverai i post del blog direttamente sulla tua posta.

Unisciti a 2.379 altri iscritti!

ADV

Nuova Guida

Londra con bambini

Mete ed Eventi per Famiglie

Viaggiare con i bambini

I post più letti

Seguimi su Instagram!

I post più recenti

Seguimi su Facebook!