Skip to main content
Condividi questo articolo con i tuoi amici:
| Valentina Besana |

Restaurant week: cena di lusso a 25€

Vi troverete a Roma o a Milano tra il 4 e il 10 Aprile 2011 e siete dei buongustai? Non potete assolutamente perdervi la Restaurant Week, iniziativa già sperimentata altrove alla sua seconda edizione italiana. Un vero e proprio evento gastronomico organizzato da DiningCity Italy.

In costa consiste?
I migliori ristoranti della capitale e del capoluogo lombardo e gli chef più quotati secondo Michelin, Gambero Rosso, L’espresso e Slow Food offrono menù completi a 25 euro. I ristoranti segnalati con un punteggio superiore a 75 nella guida Gambero Rosso proporranno invece un menù fisso di tre portate a 35 Euro, mentre i locali segnalati dalla guida Michelin offriranno ai partecipanti il menù a €10,00 in più per ogni stella rispetto all’offerta principale.
Sul sito ufficiale dell’evento potete prenotare la vostra cena di lusso a prezzi abbordabili a partire dal 16 marzo 2011. I posti sono limitati, per cui è necessario essere molto veloci.
Se 25 euro per una cena vi sembrano troppe e preferite trattorie spartane a ristoranti di lusso scoprite dove mangiare a Roma con 10 euro.

[simple-author-box]

Comments (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Ciao! Sono Valentina

Valentina Besana

Mi chiamo Valentina Besana, adoro viaggiare con il mio compagno e i nostri due figli di 10 e 13 anni. Da quando siamo una famiglia sono sempre alla ricerca di mete kids friendly che amo condividere su questo blog.

Scopri qualcosa in più su di me

assicurazione di viaggio sconto
il mo shop su amazon

Vuoi ricevere per email i miei consigli di viaggio?  
ISCRIVITI, E’ GRATIS!
Non intaserò la tua casella e-mail, ti scriverò solo una volta al mese

Accetto l’informativa sulla Privacy flaggando il checkbox a sinistra.* (Leggi informativa)

Contact Us