B&B a Venezia: Ancient Venice

scritto da il 21 ottobre 2010


inviato da Annamaria

Ho visitato Venezia a fine settembre in compagnia di amici per 3 giorni.
Devo dire che è stato un soggiorno bellissimo. Oltre al solito tour di Piazza San Marco e dintorni abbiamo optato per una visita meno ‘formale’. Guidati solo dall’istinto e dal caso ci siamo avventurati tra calli e callette scoprendo una Venezia che i più non conoscono.

Foto di Dimit®i

Abbiamo alloggiato presso il Bed and Breakfast Ancient Venice nel sestiere di Dorsoduro. Le camere sono belle e molto pulite, l’accoglienza è stata ottima.
Abbiamo scelto l’opzione B&B dato che il risparmio rispetto ad una classica opzione alberghiera è notevole. Ce la siamo cavata con 80 euro a camera matrimoniale a notte. Era tutto nuovo e di ultima generazione: anche la location è stata ottimale. Partivamo la mattina da Campo San Barnaba e stavamo fuori fino al tardo pomeriggio, il vaporetto non c’è mai atato bisogno di prenderlo (visto poi quello che costa). Indimenticabile la Guggenheim collection che è li vicino, merita sicuramente di essere visitata.

Cerca nel blog

Un Codice Sconto per te!

Codice sconto viviparchi
“codice
“codice

Trending Topics

Ciao! Sono Valentina

Valentina Besana

Travel Blogger dal 2009, nel mondo della scrittura online da molto prima. Adoro viaggiare con il mio compagno e i nostri due figli di 4 e 7 anni. Clicca sulla foto per saperne di più!

Socializziamo?

Diventa fan di Be Road Segui Beroad su Twitter Iscriviti ai Feed di Be Road g+ beroad su instagram

Lascia qui il tuo indirizzo e-mail, riceverai i post del blog direttamente sulla tua posta.

Unisciti a 2.379 altri iscritti!

ADV

Nuova Guida

Londra con bambini

Seguimi su Instagram!

I post più recenti

Seguimi su Facebook!