B&B a Venezia: Ancient Venice

scritto da il 21 ottobre 2010


inviato da Annamaria

Ho visitato Venezia a fine settembre in compagnia di amici per 3 giorni.
Devo dire che è stato un soggiorno bellissimo. Oltre al solito tour di Piazza San Marco e dintorni abbiamo optato per una visita meno ‘formale’. Guidati solo dall’istinto e dal caso ci siamo avventurati tra calli e callette scoprendo una Venezia che i più non conoscono.

Foto di Dimit®i

Abbiamo alloggiato presso il Bed and Breakfast Ancient Venice nel sestiere di Dorsoduro. Le camere sono belle e molto pulite, l’accoglienza è stata ottima.
Abbiamo scelto l’opzione B&B dato che il risparmio rispetto ad una classica opzione alberghiera è notevole. Ce la siamo cavata con 80 euro a camera matrimoniale a notte. Era tutto nuovo e di ultima generazione: anche la location è stata ottimale. Partivamo la mattina da Campo San Barnaba e stavamo fuori fino al tardo pomeriggio, il vaporetto non c’è mai atato bisogno di prenderlo (visto poi quello che costa). Indimenticabile la Guggenheim collection che è li vicino, merita sicuramente di essere visitata.

Trending Topics

Cerca nel blog

Ami viaggiare? Seguimi!

Diventa fan di Be Road Segui Beroad su Twitter Iscriviti ai Feed di Be Road g+ beroad su instagram

Chi sono

Valentina Besana

Travel Blogger dal 2009, nel mondo della scrittura online da molto prima. Adoro viaggiare con il mio compagno e i nostri due figli di 4 e 7 anni. Clicca sulla foto per saperne di più!

Lascia qui il tuo indirizzo e-mail, riceverai i post del blog direttamente sulla tua posta.

Unisciti a 2.379 altri iscritti!

ADV

Nuova Guida

Londra con bambini

Mete ed Eventi per Famiglie

Viaggiare con i bambini

I post più letti

Seguimi su Instagram!

I post più recenti

Seguimi su Facebook!