A Napoli per la Fiera del baratto e dell’usato

scritto da il 15 settembre 2011


Napoli è una città meravigliosa… come meravigliosi sono i numerosi mercati e mercatini che animano i vicoli e le strade in ogni periodo dell’anno.
Il 26 e 27 Novembre 2011 torna l’appuntamento annuale con la “Fiera del baratto e dell’usato” organizzata dall’associazione ambientalista Bidonville ed arrivata alla 30esima edizione.

La cosa divertente di questo mercato è la possibilità per chiunque di partecipare con un proprio banchetto. Non serve partita iva nè licenza, ma solo la voglia di svuotare cantine e armadi e di passare due giorni diversi dal solito. Il costo per partecipare con un proprio banchetto è di 100 €.

Dove: Mostra d’Oltremare – Piazzale Tecchio, Napoli


Commenti (1)

 

  1. Miriam scrive:

    Sono di Milano e anche quest’anno ci sono stata a questa manifestazione e ne sono rimasta molto contenta…è stato uno stupendo weekend! Adoro Napoli ogni volta che ci torno me ne innamoro ancor più!
    Poi ne ho approfittato per un weekend romantico col mio compagno che a Napoli nn ci era mai stato…ho trovato un bellissimo B&B su ebay annunci e l’ho prenotato al volo! E’ stato davvero un bel Weekend!

Trending Topics

Cerca nel sito

Social Be Road

Diventa fan di Be Road Segui Beroad su Twitter Iscriviti ai Feed di Be Road g+ beroad su instagram

Chi sono

Valentina Besana

Travel Blogger dal 2009, nel mondo della scrittura online da molto prima. Adoro viaggiare con il mio compagno e i nostri due figli di 4 e 7 anni. Clicca sulla foto per saperne di più!

ADV

Lascia qui il tuo indirizzo e-mail, riceverai i post del blog direttamente sulla tua posta

Nuova Guida

Londra con bambini

Mete ed Eventi per Famiglie

Viaggiare con i bambini

I post più letti

  • Non ci sono articoli

@beroad.it su Instagram

I post più recenti

Be Road su Facebook