Skip to main content
Condividi questo articolo con i tuoi amici:

Un hotel in 4D sul lago di Garda

Nasce a Lazise sul lago di Garda il primo hotel dotato di stanze che regalano ai propri ospiti una vera e propria esperienza sensoriale in 4D.

Ognuna delle quattro stanze dell’Hotel Parchi del Garda ha un tema differente. In “Avventura Safari”, tra arbusti e fronde d’acacia, si giunge al portale che altro non è che l’ingresso di un parco naturale: mattoni rossi, cancello in ferro battuto e uccellini che cinguettano. Varcata la soglia si apre la savana immersa nel suo spettacolare tramonto rosso fuoco. Il letto, realizzato sul tronco di un albero, è una torre di avvistamento per scrutare gli animali e vivere l’emozione di un safari africano direttamente nella propria camera da letto.
Nella camera Sigurtà ci si può rilassare dormendo ai piedi di un salice immerso in un prato animato da fiori che sbocciano all’alba per richiudersi al tramonto.
E’ una vera e propria magia della tecnica resa possibile grazie alla partnership tra l’Hotel Parchi del Garda e Entertech, azienda italiana leader nella realizzazione degli effetti speciali con collaborazioni hollywoodiane, da XFiles a 007 Quantum of Solace, da Eat Pray Love con Julia Roberts fino a Letter to Juliet e Godzilla.
Gli amanti delle fiabe si potranno trasformare in moderni pirati e dormire in un galeone dei Corsari provando l’ebbrezza dell’alto mare, altri potranno scegliere di condividere la camera con Aki, la mascotte dell’Hotel Parchi del Garda, dove un caminetto parlante intratterrà gli ospiti alla scoperta della grotta dove vive da lunghissimo tempo.
L’Hotel Parchi del Garda, ideale per chi viaggia con bambini, si trova a soli 500 metri dal parco divertimenti Gardaland.
Per maggiori info e prenotazioni: www.hotelparchidelgarda.it

[simple-author-box]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Ciao! Sono Valentina

Valentina Besana

Mi chiamo Valentina Besana, adoro viaggiare con il mio compagno e i nostri due figli di 10 e 13 anni. Da quando siamo una famiglia sono sempre alla ricerca di mete kids friendly che amo condividere su questo blog.

Scopri qualcosa in più su di me

assicurazione di viaggio sconto
il mo shop su amazon

Vuoi ricevere per email i miei consigli di viaggio?  
ISCRIVITI, E’ GRATIS!
Non intaserò la tua casella e-mail, ti scriverò solo una volta al mese

Accetto l’informativa sulla Privacy flaggando il checkbox a sinistra.* (Leggi informativa)

Contact Us