Un hotel in 4D sul lago di Garda

scritto da il 9 ottobre 2010


Nasce a Lazise sul lago di Garda il primo hotel dotato di stanze che regalano ai propri ospiti una vera e propria esperienza sensoriale in 4D.


Ognuna delle quattro stanze dell’Hotel Parchi del Garda ha un tema differente. In “Avventura Safari”, tra arbusti e fronde d’acacia, si giunge al portale che altro non è che l’ingresso di un parco naturale: mattoni rossi, cancello in ferro battuto e uccellini che cinguettano. Varcata la soglia si apre la savana immersa nel suo spettacolare tramonto rosso fuoco. Il letto, realizzato sul tronco di un albero, è una torre di avvistamento per scrutare gli animali e vivere l’emozione di un safari africano direttamente nella propria camera da letto.

Nella camera Sigurtà ci si può rilassare dormendo ai piedi di un salice immerso in un prato animato da fiori che sbocciano all’alba per richiudersi al tramonto.
E’ una vera e propria magia della tecnica resa possibile grazie alla partnership tra l’Hotel Parchi del Garda e Entertech, azienda italiana leader nella realizzazione degli effetti speciali con collaborazioni hollywoodiane, da XFiles a 007 Quantum of Solace, da Eat Pray Love con Julia Roberts fino a Letter to Juliet e Godzilla.

Gli amanti delle fiabe si potranno trasformare in moderni pirati e dormire in un galeone dei Corsari provando l’ebbrezza dell’alto mare, altri potranno scegliere di condividere la camera con Aki, la mascotte dell’Hotel Parchi del Garda, dove un caminetto parlante intratterrà gli ospiti alla scoperta della grotta dove vive da lunghissimo tempo.

L’Hotel Parchi del Garda, ideale per chi viaggia con bambini, si trova a soli 500 metri dal parco divertimenti Gardaland.

Per maggiori info e prenotazioni: www.hotelparchidelgarda.it

Trending Topics

Cerca nel blog

Ami viaggiare? Seguimi!

Diventa fan di Be Road Segui Beroad su Twitter Iscriviti ai Feed di Be Road g+ beroad su instagram

Chi sono

Valentina Besana

Travel Blogger dal 2009, nel mondo della scrittura online da molto prima. Adoro viaggiare con il mio compagno e i nostri due figli di 4 e 7 anni. Clicca sulla foto per saperne di più!

Lascia qui il tuo indirizzo e-mail, riceverai i post del blog direttamente sulla tua posta.

Unisciti a 2.379 altri iscritti!

ADV

Nuova Guida

Londra con bambini

Mete ed Eventi per Famiglie

Viaggiare con i bambini

I post più letti

Seguimi su Instagram!

I post più recenti

Seguimi su Facebook!