Capodanno 2011 in Kenya

scritto da il 7 ottobre 2010


Si avvicinano le vacanze invernali, con relativi ponti di Dicembre e Capodanno, e i tour operator on line si stanno dando un gran da fare per proporre le loro migliori offerte per le più affascinanti destinazioni turistiche internazionali.

Una meta che riscuote sempre molto successo è sicuramente il Kenya, il paese africano più votato al turismo, un luogo ricco di fascino dove passare delle splendide vacanze e dove le emozioni non mancano di certo.

Il Kenya, infatti, è un paese estremamente versatile che permette da un lato di visitare le splendide località di mare e dall’altro di vivere l’emozione di visitare gli splendidi parchi naturali dell’entroterra.

Per quanto riguarda le località sul mare Malindi è sicuramente la più famosa, nonchè il primo centro turistico del paese e meta molto amata dai turisti italiani.

A Malindi è possibile trovare lunghe spiagge di sabbia bianca caratterizzate dalle classiche palme che le conferiscono un fascino davvero incredibile. Il mare regala alla vista sfumature di colori incredibili e la sua trasparenza rende piacevolissima ogni escursione.

Assolutamente da vedere il Parco Marino di Malindi, un tratto di mare completamente incontaminato dove è possibile ammirare coralli e pesci di ogni genere partecipando alle tante escursioni organizzate dai centri diving.

A Malindi è possibile trovare davvero molti villaggi turistici di ottimo livello gestiti a operatori internazionali; tra i servizi offerti nella quasi totalità dei casi segnaliamo l’animazione, una o più piscine, la possibilità di praticare sport di ogni genere e, in alcuni casi, il centro benessere.

Per raggiungere Malindi è sufficiente prenotare un volo per l’areoporto internazionale di Mombasa e da li spostarsi a Malindi ma nel caso in cui acquistate un pacchetto presso un tour operator il trasferimento è sempre incluso nel prezzo.

Inoltre sul posto è possibile prenotare escursioni di uno o più giorni nei principali parchi del paese per rendere ancora più speciale il vostro viaggio.

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cerca nel blog

Ciao! Sono Valentina

Valentina Besana

Travel Blogger dal 2009, nel mondo della scrittura online da molto prima. Adoro viaggiare con il mio compagno e i nostri due figli di 5 e 8 anni. Clicca sulla foto per saperne di più!

Argomenti principali

New York City

new york con bambini

Londra

Londra con bambini

Fuerteventura (Canarie)

Fuerteventura con bambini

Cornovaglia

cornovaglia con bambini

Torino

Torino con bambini

Formentera

Formentera con bambini

BeRoad sui Social Network

Diventa fan di Be Road Segui Beroad su Twitter Iscriviti ai Feed di Be Road g+ beroad su instagram

Segui il Blog via Email

Lascia qui il tuo indirizzo e-mail, riceverai i post del blog direttamente sulla tua posta

ADV

Seguimi su Instagram!

I post più recenti

Privacy Preference Center

Close your account?

Your account will be closed and all data will be permanently deleted and cannot be recovered. Are you sure?