Settembre a Santa Teresa di Gallura: spiagge e itinerari!

scritto da il 5 luglio 2015


Se stai pensando ad una meta per le tue vacanze di Settembre la Sardegna rappresenta una valida scelta che ti permetterà, a prezzi più che abbordabili, di visitare splendide spiagge e ambienti naturali incontaminati.

santa teresa di gallura a settembreSanta Teresa di Gallura di Steffi_Franco

Tra le tante mete dell’isola consiglio Santa Teresa di Gallura, una splendida cittadina situata sulla costa nord orientale, appena sopra la Costa Smeralda.

Qui spiagge mozzafiato si alternano a meravigliose calette bagnate da un mare dai mille colori creando un mix davvero suggestivo.

E’ il caso de la Marmorata, sicuramente la spiaggia più bella di tutta la costa della Gallura ma anche di Cala Spinosa con le sue rocce granitiche che regalano panorami unici al mondo.


Da Santa Teresa è possibile inoltre raggiungere la bellissima Costa Paradiso caratterizzata da un’infinità di calette che potrai divertirti ad esplorare per poi scegliere quella che più ti piace.

Un’altra escursione che ti consiglio è quella a Palau e ai piccoli villaggi nei suoi dintorni. Da Palau è possibile anche prenotare un giro in barca per il vicino arcipelago de La Maddalena, un’esperienza che ti consiglio davvero di fare.

Settembre è il mese migliore per visitare questo piccolo gioiello della Sardegna: le spiagge di Santa Teresa di Gallura sono poco affollate e i prezzi di hotel e residence sono piuttosto contenuti così da rendere la tua vacanza ancora più divertente ed economica.

Ti piace il blog? Mi trovi anche su
Facebook
Instagram
Google+
Twitter

Valentina Besana

Ciociara non proprio DOC (mamma friulana e papà comasco) e romana d’adozione, ama i viaggi, il cibo e il web in ogni sua forma.
Ha fondato Be Road nel 2009 e da allora se ne prende cura ogni santo giorno.

Trending Topics

Cerca nel sito

Social Be Road

Diventa fan di Be Road Segui Beroad su Twitter Iscriviti ai Feed di Be Road g+ beroad su instagram

Chi sono

Valentina Besana

Ho fondato Be Road nel Giugno del 2009 e da allora me ne prendo cura ogni santo giorno. Clicca sulla foto per saperne di più!

ADV

Lascia qui il tuo indirizzo e-mail, riceverai i post del blog direttamente sulla tua posta

Nuova Guida

Londra con bambini

Mete ed Eventi per Famiglie

Viaggiare con i bambini

I post più letti

@beroad.it su Instagram

I post più recenti

Be Road su Facebook