Alpitourworld.com: ancora più facile prenotare le proprie vacanze

scritto da il 17 giugno 2010


Tante novità a partire dall’ultima settimana di Giugno sul portale travel Alpitourworld.com, che si rinnova per rendere ancora più facile a tutti gli utenti in cerca di occasioni la prenotazione della propria vacanza!

Tra le tante novità segnaliamo:

  • Grafica e usabilità: come avrete modo di vedere dagli screenshot che vi proponiamo in anteprima, la veste grafica si rinnova accentuando i toni del blu. Ma il vero passo in avanti, viene fatto sotto il profilo dell’usabilità; il sito infatti diventa più facilmente navigabile, user friendly per permettere agli utenti di districarsi senza problemi tra le offerte proposte.

,

 

  • Alpituner: Un agente di viaggio virtuale in grado di guidare le scelte del cliente nella definizione e nella costruzione di un pacchetto vacanza (là dove per pacchetto vacanza s’intende volo+alloggio+trasferimenti+assistenza+assicurazioni +tasse+visti ove previsti) fornendo in pochi secondi per ogni struttura o volo selezionato tutte le combinazioni di vendita possibili (tra oltre 6 milioni di combinazioni) e tutte a prezzo finito complessivo di tutte le spese e per tutti i partecipanti. Paghi il prezzo che vedi già nella prima risposta. Al cliente il compito di indicare tutte le caratteristiche e i componenti del viaggio (data partenza, aeroporto, destinazione, numero partecipanti, struttura, trattamento e tipologia di vacanza), di acquistare e pagare online con pochi click e stampare i documenti di viaggio. Alpituner risponde solo con disponibilità reali, un invito a reimpostare la ricerca o una risposta negativa sulla disponibilità è la conferma della trasparenza dell’operatore.  Inoltre la delivery dei documenti di viaggio è solo elettronico il che si traduce in un risparmio di carta e un contribuendo a migliorare l’ambiente.
  • Jeans: Facendo propria la filosofia low cost “risparmio, qualità e rispetto per l’ambiente”, Alpitour ha creato un tour operator virtuale “Jeans vacanze web” che grazie a un modello di business studiato per il web (solo vendita online o via call center), un rapporto diretto produttore consumatore e a moderne tecnologie proprietarie “alpituner”, riesce a beneficiare delle sinergie del Gruppo Alpitour, contenere i costi e offrire ai propri clienti prodotti di qualità, affidabili e a prezzi molto vantaggiosi con la garanzia del prezzo bloccato dopo l’acquisto: cioè senza ulteriori richieste di adeguamento prezzo per oscillazione costo carburante o dei cambi.

Inoltre sempre a partire d afine Giugno Alpitourworld.com sbarcherà sul social network Twitter, così da essere in più diretto contatto con tutti voi.

Con tutte queste novità Alpitourworld.com ha pensato proprio ad ogni esigenza di chi preferisce l’online per la prenotazione delle proprie vacanze, venendo incontro con accortezze e piccoli aiuti anche a chi nel mondo del web non riesce ad orientarsi ancora bene.

Articolo sponsorizzato

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cerca nel blog

Ciao! Sono Valentina

Valentina Besana

Travel Blogger dal 2009, nel mondo della scrittura online da molto prima. Adoro viaggiare con il mio compagno e i nostri due figli di 5 e 8 anni. Clicca sulla foto per saperne di più!

Natale: idee regalo

regali di natale per bambini che viaggiano

Argomenti principali

Disneyland Paris

Disneyland Paris risparmiare

New York City

new york con bambini

Londra

Londra con bambini

Lisbona

lisbona con bambini

Fuerteventura (Canarie)

Fuerteventura con bambini

Cornovaglia

cornovaglia con bambini

Torino

Torino con bambini

Formentera

Formentera con bambini

BeRoad sui Social Network

Diventa fan di Be Road Segui Beroad su Twitter Iscriviti ai Feed di Be Road g+ beroad su instagram

Segui il Blog via Email

Lascia qui il tuo indirizzo e-mail, riceverai i post del blog direttamente sulla tua posta

ADV

Seguimi su Instagram!

I post più recenti

Privacy Preference Center

Close your account?

Your account will be closed and all data will be permanently deleted and cannot be recovered. Are you sure?