Skip to main content
Condividi questo articolo con i tuoi amici:

Hai chiesto i danni a Ryanair? Sei un bastardo!

L’eccentrico Michael O’Leary, leader della compagnia low cost Ryanair, si è dichiarato contro i risarcimenti a quei passeggeri rimasti a terra a causa della nube provocata dal vulcano islandese.
O’Leary non si riferisce a tutti, sia chiaro, ma a quei “bastardi che hanno speso 30 euro di biglietto aereo e ne rivogliono indietro 3.000″.
“Un passeggero irlandese ha speso 34 euro per un viaggio alle Canarie e ora ne vorrebbe indietro 2.900 per le spese di vitto e alloggio. Ma questo è solo uno dei tanti casi che riguardano questa vicenda”, spiega O’Leary.
Il boss della compagnia irlandese vorrebbe inoltre denunciare alcuni governi europei per la chiusura dello spazio aereo durante l’eruzione del vulcano Fimmvorduhals, portando il caso davanti alla Corte europea nella speranza così di spingere il Parlamento della Ue alla revisione della legge Ue 261, che non pone limiti alle richieste di risarcimento da parte dei passeggeri.
Fonte: Corriere.it

[simple-author-box]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Ciao! Sono Valentina

Valentina Besana

Mi chiamo Valentina Besana, adoro viaggiare con il mio compagno e i nostri due figli di 10 e 13 anni. Da quando siamo una famiglia sono sempre alla ricerca di mete kids friendly che amo condividere su questo blog.

Scopri qualcosa in più su di me

assicurazione di viaggio sconto
il mo shop su amazon

Vuoi ricevere per email i miei consigli di viaggio?  
ISCRIVITI, E’ GRATIS!
Non intaserò la tua casella e-mail, ti scriverò solo una volta al mese

Accetto l’informativa sulla Privacy flaggando il checkbox a sinistra.* (Leggi informativa)

Contact Us