Hai chiesto i danni a Ryanair? Sei un bastardo!

scritto da il 3 giugno 2010


L’eccentrico Michael O’Leary, leader della compagnia low cost Ryanair, si è dichiarato contro i risarcimenti a quei passeggeri rimasti a terra a causa della nube provocata dal vulcano islandese.
O’Leary non si riferisce a tutti, sia chiaro, ma a quei “bastardi che hanno speso 30 euro di biglietto aereo e ne rivogliono indietro 3.000″.

“Un passeggero irlandese ha speso 34 euro per un viaggio alle Canarie e ora ne vorrebbe indietro 2.900 per le spese di vitto e alloggio. Ma questo è solo uno dei tanti casi che riguardano questa vicenda”, spiega O’Leary.

Il boss della compagnia irlandese vorrebbe inoltre denunciare alcuni governi europei per la chiusura dello spazio aereo durante l’eruzione del vulcano Fimmvorduhals, portando il caso davanti alla Corte europea nella speranza così di spingere il Parlamento della Ue alla revisione della legge Ue 261, che non pone limiti alle richieste di risarcimento da parte dei passeggeri.

Fonte: Corriere.it

Trending Topics

Cerca nel blog

Come risparmiare quando si organizza un viaggio

Ami viaggiare? Seguimi!

Diventa fan di Be Road Segui Beroad su Twitter Iscriviti ai Feed di Be Road g+ beroad su instagram

Chi sono

Valentina Besana

Travel Blogger dal 2009, nel mondo della scrittura online da molto prima. Adoro viaggiare con il mio compagno e i nostri due figli di 4 e 7 anni. Clicca sulla foto per saperne di più!

ADV

Lascia qui il tuo indirizzo e-mail, riceverai i post del blog direttamente sulla tua posta

Nuova Guida

Londra con bambini

Mete ed Eventi per Famiglie

Viaggiare con i bambini

I post più letti

Seguimi su Instagram!

I post più recenti

Seguimi su Facebook!