Skip to main content
Condividi questo articolo con i tuoi amici:
| Valentina Besana |

Sex and the City's Style: ecco le città europee più glamour

Il 27 maggio uscirà nelle sale “Sex and the City 2”. Nell’attesa di vedere le ultime avventure delle quattro amiche newyorkesi, HolidayCheck, uno dei più grandi portali europei per i viaggi e le vacanze, ci presenta tre città in Europa dove glamour, shopping e club all’ultimo grido sono all’ordine del giorno e dove poter trascorre una giornata in pieno stile Sex and the City senza attraversare l’oceano.

Londra

Nella città della regina e del Big Bang, c’è un nome che attira tutte le amanti dello shopping: Harrod’s, il lussuoso centro commerciale più famoso di Londra. Ma lo shopping a Londra non è solo Harrod’s: l’Oxoford Street, ad esempio, vanta più di 300 negozi e il quartiere di Notting Hill, reso famoso anche grazie all’omonimo film con Julia Roberts e Hugh Grant, conta numerose boutiques e mercatini.
Per la sera la capitale inglese offre l’imbarazzo della scelta: pub tradizionali, bar lussuosi, locali con musica dal vivo e club dove scatenarsi fino a tarda notte.
Un club esclusivo è senza dubbio il Paramount, che offre ai suoi ospiti una vista mozzafiato su tutta la città. Questo locale, i cui interni sono stati ideati dal noto designer Tom Dixon, si trova agli ultimi tre piani della Center Point Tower.

Hotel H10 Montcada - Barcellona


Barcellona

Per vivere una giornata in perfetto stile Sex and the City bisogna prima di tutto alloggiare in un boutique hotel in pieno centro. Ad esempio, l’Hotel H10 Montcada, dal design moderno, si trova a pochi passi dalla Piazza Catalunya e dal mare. Shopping durante la giornata, aperitivo a base di tapas sulla Rambla, cena in un ristorante sul mare per poi finire la serata in uno dei club più esclusivi della città. Dopo una giornata cosí movimentata non rimane di meglio che rilassarsi nella piscina sul tetto dell’hotel sorseggiando un bicchiere di champagne.

Berlino

Nella capitale tedesca si trova di tutto e di più e per tutti i gusti. Una città che mescola la storia con l’innovazione e il trend, dove potrete avventurarvi in numerosi negozi e boutiques.
L’hotel OTTO, raccomandato al 100% dagli utenti di HolidayCheck, è l’ideale per un soggiorno a Berlino. Situato nel quertiere di Charlottenburg, a soli 15 minuti a piedi dalla nota strada per lo shopping Kurfürstendamm, questo hotel accoglie i suoi ospiti in un’atmosfera raffinata dal design moderno.
Per gli amanti della vita notturna le notti berlinesi sapranno soddisfare al meglio ogni tipo di esigenza. Il Junction bar, ad esempio, propone ogni sera musica dal vivo, mentre per chi desidera ballare fino alle prime luci dell’alba, il Matrix, nota discoteca dall’atmosfera underground, è il locale ideale.

[simple-author-box]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Ciao! Sono Valentina

Valentina Besana

Mi chiamo Valentina Besana, adoro viaggiare con il mio compagno e i nostri due figli di 10 e 13 anni. Da quando siamo una famiglia sono sempre alla ricerca di mete kids friendly che amo condividere su questo blog.

Scopri qualcosa in più su di me

assicurazione di viaggio sconto
il mo shop su amazon

Vuoi ricevere per email i miei consigli di viaggio?  
ISCRIVITI, E’ GRATIS!
Non intaserò la tua casella e-mail, ti scriverò solo una volta al mese

Accetto l’informativa sulla Privacy flaggando il checkbox a sinistra.* (Leggi informativa)

Contact Us