A Veroli per il mercatino itinerante

scritto da il 13 marzo 2010


Noi di Be Road amiamo i mercatini in giro per il mondo, per questo motivo vi segnaliamo il “Mercatino Itinerante”, una nuova iniziativa promossa da sgranocchiara.com che si svolgerà molto presto nei più bei paesini della zona della Ciociaria, non lontano da Roma.

Il primo appuntamento è stato fissato per il 18 Aprile 2010 nel caratteristico centro storico di Veroli (piazza Mazzoli), ad una quindicina di chilometri da Frosinone ed un centinaio circa da Roma.

Block notes realizzati da Elisaby Creazioni

Vuoi prenotare un banco?

Sei un artigiano, un artista emergente, un hobbysta o semplicemente possiedi accessori, vestiti e oggetti in buone condizioni di cui ti vuoi sbarazzare?
Manda una mail a info@sgranocchiara.com oppure a mercatinoitinerante@gmail.com e avrai maggiori info su costi e modalità di prenotazione.

Il termine per prenotare i banchi scadrà il 1 Aprile 2010.

La XII settimana della cultura

Il mercatino del 18 Aprile è stato inserito nel programma della XII settimana della cultura, a cura del Ministero per i Beni e le Attività Culturali, che si svolgerà a Veroli dal 16 al 25 aprile 2010.
L’evento darà la possibilità di partecipare a convegni, mostre, visite guidate e prevede l’apertura gratuita dei luoghi statali di Veroli.

Nel corso della giornata in cui si svolgerà il mercatino saranno previsti, sempre nel centro storico, spettacoli teatrali per grandi e bambini e una performace musicale della Street Band di percussioni brasiliane Sambarato.

Passa parola!!!

Commenti (2)

 

  1. chiara scrive:

    Bella questa iniziativa!!!! Grazie per averla segnalata!!!

  2. Gnò scrive:

    Bello!!!

Trending Topics

Cerca nel blog

Come risparmiare quando si organizza un viaggio

Ami viaggiare? Seguimi!

Diventa fan di Be Road Segui Beroad su Twitter Iscriviti ai Feed di Be Road g+ beroad su instagram

Chi sono

Valentina Besana

Travel Blogger dal 2009, nel mondo della scrittura online da molto prima. Adoro viaggiare con il mio compagno e i nostri due figli di 4 e 7 anni. Clicca sulla foto per saperne di più!

ADV

Lascia qui il tuo indirizzo e-mail, riceverai i post del blog direttamente sulla tua posta

Nuova Guida

Londra con bambini

Mete ed Eventi per Famiglie

Viaggiare con i bambini

I post più letti

Seguimi su Instagram!

I post più recenti

Seguimi su Facebook!