Un viaggio a Sharm el Sheikh per Pasqua

scritto da il 17 febbraio 2010


Un viaggio a Sharm el Sheikh per Pasqua è un’occasione divertente per trascorrere un po’ di tempo assieme
alla propria famiglia o ai propri amici.
Sharm el Sheikh nei mesi primaverili offre da sempre un clima temperato sia per chi preferisce sdraiarsi in spiaggia, sia per chi vuole approfittare per fare delle escursioni nell’entroterra.

Tra le escursioni a Sharm el Sheikh, quelle maggiormente consigliate sono il Monte Sinai, ma anche il deserto blu.
Le escursioni si possono fare con i quod, ma anche con i cammelli o semplicemente con le jeep. In ogni caso sono diversi i centri di escursioni che si trovano a Sharm, per prenotare o solo informarsi sugli orari.

Anche gli Hotel per Pasqua offrono diversi servizi, dalle escursioni, organizzate internamente dagli addetti dell’hotel, alle serate di animazione.
All’interno degli alberghi, che siano 3, 4 stelle o resort di lusso, si trovano sempre ragazzi che offrono animazioni serali, giochi e serate per i più grandi ma anche e in special modo per i bambini.

I Last minute Sharm sono il modo migliore per risparmiare e prenotare una vacanza al caldo dell’Egitto. I lastminute infatti offrono l’occasione di prenotare anche con poco anticipo un pacchetto vacanza tutto compreso.
La Pasqua a Sharm el Sheikh assieme a tutta la famiglia è l’ideale per fare immersioni, snorkeling, divertirsi la sera nei locali del centro di Sharm e approfittare delle belle giornate primaverili per le escursioni nell’entroterra.

Commenti (1)

 

  1. Sandra scrive:

    A chi cercasse altre informazioni su cosa vedere in Egitto consiglio di leggere qualche articolo, scritto dagli utenti: http://it.omnidreams.net/c/19-egitto

Cerca nel sito

Diventa Guest Blogger!

Scrivi un guest post

Seguimi sui Social

Diventa fan di Be Road Segui Beroad su Twitter Iscriviti ai Feed di Be Road g+ beroad su instagram

Chi sono

Valentina Besana

Travel Blogger dal 2009, nel mondo della scrittura online da molto prima. Adoro viaggiare con il mio compagno e i nostri due figli di 4 e 7 anni. Clicca sulla foto per saperne di più!

Trending Topics

ADV

Lascia qui il tuo indirizzo e-mail, riceverai i post del blog direttamente sulla tua posta

Nuova Guida

Londra con bambini

Mete ed Eventi per Famiglie

Viaggiare con i bambini

I post più letti

@beroad.it su Instagram

I post più recenti

Be Road su Facebook