Skip to main content
Condividi questo articolo con i tuoi amici:

Consigli pratici per gli italiani in fuga

Tempo fa vi ho segnalato due siti utili per tutti coloro che vogliono fuggire dall’Italia, mollare tutto e tentare la fortuna all’estero, magari aprendo il tanto sognato chiosco su una spiaggia paradisiaca del Sud America. I siti in questione sono “Voglio vivere così” e “Mollo tutto”.
Oggi ve ne segnalo un altro altrettanto interessante: si chiama italiansinfuga.com ed è scritto da Aldo Mencaraglia, un quarantenne della provincia di Cuneo che ha lasciato il nostro paese a 19 anni. Per motivi di studio si è ritrovato in Inghilterra, dove poi è rimasto qualche anno per lavorare.

Ora Aldo lavora come analista commerciale a Melbourne, in Australia, ed ha deciso di mettere online consigli utili per coloro che hanno il desiderio di partire e mettersi alla prova.
Sul sito sono disponibili diverse guide per capire passo dopo passo come muoversi per cercare lavoro all’estero, post aggiornati ed un forum dove confrontare idee e paure con gli altri utenti.

[simple-author-box]

Comments (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Ciao! Sono Valentina

Valentina Besana

Mi chiamo Valentina Besana, adoro viaggiare con il mio compagno e i nostri due figli di 10 e 13 anni. Da quando siamo una famiglia sono sempre alla ricerca di mete kids friendly che amo condividere su questo blog.

Scopri qualcosa in più su di me

assicurazione di viaggio sconto
il mo shop su amazon

Vuoi ricevere per email i miei consigli di viaggio?  
ISCRIVITI, E’ GRATIS!
Non intaserò la tua casella e-mail, ti scriverò solo una volta al mese

Accetto l’informativa sulla Privacy flaggando il checkbox a sinistra.* (Leggi informativa)

Contact Us