Villaggio spiaggia del riso Villasimius (recensione)

scritto da il 8 luglio 2009


Se avete intenzione di passare le vacanze estive a Villasimius, meravigliosa località del sud della Sardegna, vi consiglio vivamente di affrettarvi a prenotare.
Nonostante la parte Sud della Sardegna non sia super affollata, ad Agosto potreste avere grandi difficoltà a trovare l’appartamento o l’albergo che desiderate ad un prezzo giusto. E’ proprio quello che è accaduto a me.
Mentre per il volo per Cagliari non ho avuto grossi problemi, non posso dire altrettanto per l’alloggio.
Dopo giorni e giorni passati davanti al pc e al telefono, la soluzione è finalmente arrivata: il Camping Villaggio Spiaggia del Riso.
Si tratta di un campeggio sul mare (la spiaggia del Riso appunto) che offre anche Bungalow e altre soluzioni. Le altre soluzioni in questione sono quelle capitate a me. Troppo tardi per accaparrarmi un bungalow mi è toccata una stanza minuscola, senza cucina ed al costo di circa 80 euro al giorno a persona. Le stanze sono posizionate nel bel mezzo del campeggio, accanto alle tende alle macchine parcheggiate.

Non mi sento di giudicare il Villaggio Spiaggia del riso per le piazzole o i bungalow, vi consiglio però di non prenotare le stanze, davvero un furto!

Sei d’accordo con questa recensione? Lascia un commento…

Commenti (3)

 

  1. roberta scrive:

    assolutamente no.il camping villaggio spiaggia del riso è il posto veramente confortevole,le camere sono comode pulite e funzionabili.il villaggio è organizzato benissimo.ottimo il mangiare,personale gentile e simpatico.non è certo una auto parcheggiata che da fastidio…..

  2. smellycat scrive:

    Ciao Roberta, del prezzo cosa ne pensi?

  3. Sardegna scrive:

    La Sardegna in agosto non è la Sardegna! Mi rendo conto che per molti le ferie sono disponibili solo in quel periodo, ma in questo caso prenotate in tempo, così avrete più possibilità di scelta e anche di spendere meno.

Trending Topics

Cerca nel blog

Come risparmiare quando si organizza un viaggio

Ami viaggiare? Seguimi!

Diventa fan di Be Road Segui Beroad su Twitter Iscriviti ai Feed di Be Road g+ beroad su instagram

Chi sono

Valentina Besana

Travel Blogger dal 2009, nel mondo della scrittura online da molto prima. Adoro viaggiare con il mio compagno e i nostri due figli di 4 e 7 anni. Clicca sulla foto per saperne di più!

ADV

Lascia qui il tuo indirizzo e-mail, riceverai i post del blog direttamente sulla tua posta

Nuova Guida

Londra con bambini

Mete ed Eventi per Famiglie

Viaggiare con i bambini

I post più letti

Seguimi su Instagram!

I post più recenti

Seguimi su Facebook!