Mercatino di Natale di Roma 2009

scritto da il 17 novembre 2009


Se la Germania, l’Austria e tutti i paesi del Nord sono famosi per i tradizionali mercatini di Natale Roma non vuole essere da meno…

Per il secondo anno consecutivo nella Città Eterna si respirerà un’atmosfera calda e festosa grazie al “Mercatino di Natale di Roma con il Cuore”, organizzato dall’Associazione Culturale Genti e Paesi in collaborazione con l’Assessorato alle Politiche Sociali Municipio Roma II.

Il Mercatino nasce in linea con la grande e storica tradizione del Nord, con la presenza anche di alcuni stand tipo chalets nordici.

Saranno più di 150 gli espositori che proporranno idee regalo originali e prodotti tipici di alcune regioni italiane.

Tra un’acquisto e l’altro potrete combattere il freddo di Dicembre con un bicchiere di vin brulé, una fumante tazza di cioccolata o con delle gustose caldarroste.

Il mercatino di Natale quest’anno si svolgerà presso Piazzale Ankara, vicino allo Stadio Flaminio e all’Auditorium Parco della Musica, dal 10 al 13 Dicembre 2009.

Per maggiori info ed il programma completo vi invito a visitare il sito ufficiale dell’evento: www.mercatinonataleroma.it

Trending Topics

Cerca nel blog

Come risparmiare quando si organizza un viaggio

Ami viaggiare? Seguimi!

Diventa fan di Be Road Segui Beroad su Twitter Iscriviti ai Feed di Be Road g+ beroad su instagram

Chi sono

Valentina Besana

Travel Blogger dal 2009, nel mondo della scrittura online da molto prima. Adoro viaggiare con il mio compagno e i nostri due figli di 4 e 7 anni. Clicca sulla foto per saperne di più!

ADV

Lascia qui il tuo indirizzo e-mail, riceverai i post del blog direttamente sulla tua posta

Nuova Guida

Londra con bambini

Mete ed Eventi per Famiglie

Viaggiare con i bambini

I post più letti

Seguimi su Instagram!

I post più recenti

Seguimi su Facebook!