Capodanno a New York al Central Park Hostel & Inn

scritto da il 29 ottobre 2010


Visitare New York è un sogno che tanti sperano di realizzare, specialmente nel periodo del Capodanno.

La Grande Mela, infatti, è una delle città più affascinanti del mondo e una delle mete di viaggio più desiderate.



Passare il Capodanno a New York
significa vivere un’esperienza unica che da Central Park all’Empire States Building ti porterà a vivere una festa straordinaria fatta di luci, suoni e colori.

Tuttavia, il Capodanno non è certo uno dei periodi più economici e prenotare un hotel può essere piuttosto caro nonostante l’attuale valore del dollaro che ci privilegia.

Per questo motivo ti consiglio il Central Park Hostel & Inn, uno degli hotel costruiti di recente a New York, situato nella bellissima Upper West Side di Manhattan.

Questa struttura accogliente e confortevole a 5 piani offre servizi di alta qualità e abbraccia le esigenze di ogni tipo di turista e di ogni età, con prezzi davvero accessibili e rappresenta la soluzione ideale se vuoi passare il Capodanno a New York senza spendere troppo.

Grazie alla sua posizione, l’albergo offre la possibilità di sperimentare e scoprire il vero mondo vibrante di New York offrendo la possibilità agli ospiti di muoversi con estrema facilità.

Il Central Park Hostel & Inn, infatti, dista da Central Park solo un isolato e anche la stazione della Metropolitana (Treni BeC) è praticamente a due passi.

L’hotel ha a disposizione delle camere stile dormitorio, ma sono presenti anche camere doppie, tutte climatizzate, con  accesso al Wi-Fi, sicurezza 24 ore su 24 e a disposizione degli ospiti ci sono deposito bagagli gratuito, sala ricreativa con angolo cottura e zona TV.

Insomma, basta un pizzico di ingegno per riuscire a passare un meraviglioso Capodanno a New York senza spendere troppo.

Autore: Viaggi last minute – blog su viaggi e turismo

Guarda le foto di New York!

Trending Topics

Cerca nel blog

Ami viaggiare? Seguimi!

Diventa fan di Be Road Segui Beroad su Twitter Iscriviti ai Feed di Be Road g+ beroad su instagram

Chi sono

Valentina Besana

Travel Blogger dal 2009, nel mondo della scrittura online da molto prima. Adoro viaggiare con il mio compagno e i nostri due figli di 4 e 7 anni. Clicca sulla foto per saperne di più!

Lascia qui il tuo indirizzo e-mail, riceverai i post del blog direttamente sulla tua posta.

Unisciti a 2.379 altri iscritti!

ADV

Nuova Guida

Londra con bambini

Mete ed Eventi per Famiglie

Viaggiare con i bambini

I post più letti

Seguimi su Instagram!

I post più recenti

Seguimi su Facebook!