Come lavorare viaggiando: fare il “live storyteller” in barca a vela

scritto da il 14 luglio 2017


Oggi ti segnalo una proposta lavorativa davvero unica, destinata solo a grandi viaggiatori e a chi desidera passare la maggior parte dei suoi giorni in giro per il mondo.

Un lavoro bello, strepitoso, di quelli che fanno invidia a tutti, ma anche faticoso e decisamente non adatto a chi è poco flessibile e a chi non ama alla follia il mare.

Passeresti molti, moltissimi mesi all’anno in mare a fare foto, reportage, interviste e raccogliere materiale utile per raccontare l’esperienza che si vive a bordo di una barca a vela? Un “live storyteller”, una persona che sappia raccontare l’esprerienza in barca è ciò di cui ha bisogno Sailsquare, marketplace di vacanze ed esperienze in barca a vela leader in Italia e in Europa.

Per 10 mesi all’anno il Media Crew & Quality tester (è questa la posizione che andrai a ricoprire) viaggerà tra il Mediterraneo, i Mari del Nord, I Caraibi, la Thailandia e il Sud America! Sembra un sogno ma è proprio così.

Non sono richieste abilità veliche ma solo grande flessibilità e voglia di spendere la maggior parte dell’anno in giro per il mondo.

Il candidato ideale deve essere flessibile a spostarsi di continuo, deve essere “smart” e deve essere appassionato di fotografia e di scrittura creativa. Deve essere una persona sveglia, dinamica ed aggiornata sui trend di mercato per quanto riguarda il turismo, nautico ma non solo!

La posizione è ancora aperta (immagino lo sarà ancora per poco…). Tutti i dettagli li trovate qui: it.sailsquare.com/lavora-con-noi#offer-media-crew

Per farti un’idea del lavoro che ti aspetta guarda il video!

 

Salva

Salva

Salva

Valentina Besana

Travel Blogger dal 2009, nel mondo della scrittura online da molto prima. Adoro viaggiare con il mio compagno e i nostri due figli di 4 e 7 anni

Trending Topics

Cerca nel sito

Social Be Road

Diventa fan di Be Road Segui Beroad su Twitter Iscriviti ai Feed di Be Road g+ beroad su instagram

Chi sono

Valentina Besana

Travel Blogger dal 2009, nel mondo della scrittura online da molto prima. Adoro viaggiare con il mio compagno e i nostri due figli di 4 e 7 anni. Clicca sulla foto per saperne di più!

ADV

Lascia qui il tuo indirizzo e-mail, riceverai i post del blog direttamente sulla tua posta

Nuova Guida

Londra con bambini

Mete ed Eventi per Famiglie

Viaggiare con i bambini

I post più letti

@beroad.it su Instagram

I post più recenti

Be Road su Facebook