Skip to main content
Condividi questo articolo con i tuoi amici:

Instagram e Viaggi: i 5 profili “Family Travel”che ti consiglio di seguire

Instagram e viaggi family travel
Instagram e viaggi: @bring_the_kids


Instagram è il mio social network preferito, amo pubblicare foto (quasi) quotidianamente e guardare i profili di quelle perfette famiglie viaggiatrici che girano il mondo con nonchalance con 2, 3, 4 e perfino 5 bambini al seguito (il mio profilo è @Beroad.it
Mi piace pensare che, tra uno scatto e l’altro, siano famiglie come tutte le altre, con figli che litigano per un gioco, che fanno i capricci perché sono stanchi e che ripetono 2345 volte al giono le parole “mamma” e “papà”. Perché se così non fosse noi, come famiglia, stiamo decisamente sbagliando qualcosa 🙂

🔴 NEW: Seguimi sul profilo @vale.besana per scoprire come crescere su Instagram!


 

@bring_the_kids

Questo è il classico profilo di una famiglia che gira il mondo. Non parlo di una normale famiglia con due bambini, qui i bambini sono cinque! Si, avete capito bene, questi genitori vanno girando il mondo con cinque ragazzini, di cui uno poco più che neonato. Hanno tutti i capelli tra il rosso e il biondo, e questo me li fa amare ancora di più.      

 

@lostandfoundtraveller

 
Qui i figli sono tre e già grandicelli (8, 10 e 13 anni), ma ciò che rende questa famiglia un po’ folle sta nel fatto che, per girare il mondo, abbiano venduto la propria casa. Sono australiani (in Italia chi mai lo farebbe? Il mattone è sacro!!!) ed hanno deciso di prendersi un gap year (come facciano con la scuola lo ignoro). 30 città, 3 continenti e 16 paesi e la loro mission.
 

 

  Un post condiviso da justsix backpacks (@justsix_backpacks) in data:

@Justsix_Backpacks

 

Loro sono, indovinate un po’, in sei. Sono sempre sorridenti e fanno delle spiritose foto family. Sono partiti dalla Nuova Zelanda per esplorare il mondo per un anno.
 

 

Un post condiviso da Emma (@littlewoodlife) in data:

 

@littlewoodlife

  Non è un account prettamente travel, ma è il classico profilo molto bianco con un tocco di rosa, che su Instagram va alla grande (e infatti anche a me piace molto). Emma ha 3 figli e pubblica delle foto bellissime principalmente scattate in Irlanda, dove vivono. Non mancano immagini di meravigliosi viaggi in Europa: Spagna, Italia, Londra…  

 

Un post condiviso da Madeline Lu (@lumadeline) in data:


 

@lumadeline

 
Vi lascio per ultimo un super profilo con delle super foto. Lei è una blogger cinese che ora vive a San Francisco con il marito e due figli. Nel suo profilo si trovato tante foto di viaggi, foood e lifestyle. E’ fotografa di professione, e si vede.

 

Leggi anche Instagram e viaggi: scopri quali sono gli hashtag (travel) da usare

 

Ti piace il blog? Mi trovi anche su
Facebook
Instagram
Google+
Twitter

Salva

🔴 Aspetta! Leggi anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Ciao! Sono Valentina

Valentina Besana

Mi chiamo Valentina Besana, adoro viaggiare con il mio compagno e i nostri due figli di 10 e 13 anni. Da quando siamo una famiglia sono sempre alla ricerca di mete kids friendly che amo condividere su questo blog.

Scopri qualcosa in più su di me

assicurazione di viaggio sconto
il mo shop su amazon

Vuoi ricevere per email i miei consigli di viaggio?  
ISCRIVITI, E’ GRATIS!
Non intaserò la tua casella e-mail, ti scriverò solo una volta al mese

Accetto l’informativa sulla Privacy flaggando il checkbox a sinistra.* (Leggi informativa)

Contact Us