Torino Comics 2010 al Lingotto Fiere

scritto da il 15 marzo 2010


Il prossimo Torino Comics, mostra mercato dedicata ai numerosissimi appassionati di fumetti, si terrà dal 9 all’11 aprile 2010 presso il Lingotto Fiere di Torino.
Quale scusa migliore per visitare questa splendida città?

Come raggiungere il Torino Comics:

In treno
Tre sono le stazioni ferroviarie di Torino, la principale è la stazione di Porta Nuova, situata nel centro di Torino a soli 10 minuti di auto da Lingotto Fiere.

La stazione di Porta Susa è un pochino più decentrata e permette l’accesso a Lingotto in circa 20 minuti di auto/pullman.

La stazione Lingotto, dalla quale è possibile raggiungere il Lingotto Fiere a piedi tramite la Passerella Olimpica,

Tram-Bus
Dalla Stazione Porta Nuova il quartiere fieristico è raggiungibile in 20 minuti con le linee 1, 18 e 35, dalla Stazione di Porta Susa con la linea 1 in 30 minuti, mentre dalla vicina Stazione Lingotto sono sufficienti 10 minuti.

In auto
Tutte le autostrade si raccordano alla tangenziale di Torino; consigliamo di uscire in Corso Unità d’Italia e di seguire le indicazioni “Lingotto Fiere”.
Il Centro Fiere è dotato di un parcheggio multipiano sotterraneo raggiungibile tramite l’entrata di Via Nizza 280 o il sottopasso di C.so Giambone (accessibile da C.so Unità d’Italia).

In aereo
L’aeroporto torinese di Caselle è situato a 16 chilometri Nord-Ovest dal Centro cittadino. Navette Bus e taxi raggiungono il centro fieristico in circa 30/40 minuti utilizzando la veloce tangenziale (uscita consigliata C.so Unità d’Italia).

Tra le compagnie che offrono voli a buon prezzo per Torino: Meridiana, AirOne, Blu Express, Wind Jet e Baboo.

Cerca nel blog

Un Codice Sconto per te!

Codice sconto viviparchi
“codice
“codice

Trending Topics

Ciao! Sono Valentina

Valentina Besana

Travel Blogger dal 2009, nel mondo della scrittura online da molto prima. Adoro viaggiare con il mio compagno e i nostri due figli di 4 e 7 anni. Clicca sulla foto per saperne di più!

Socializziamo?

Diventa fan di Be Road Segui Beroad su Twitter Iscriviti ai Feed di Be Road g+ beroad su instagram

Lascia qui il tuo indirizzo e-mail, riceverai i post del blog direttamente sulla tua posta.

Unisciti a 2.379 altri iscritti!

ADV

Nuova Guida

Londra con bambini

Seguimi su Instagram!

I post più recenti

Seguimi su Facebook!