Ricevere via mail tariffe aeree low budget: scopri come fare

scritto da il 26 settembre 2016


A Luglio sono stata contattata dallo staff di VolareGratis.info, una start up fondata da Alessandro a Gennaio di quest’anno, per testare il servizio che offre, utile ai viaggiatori più incalliti.


 

“Volare Gratis spedisce via email tariffe aeree incredibili ultra scontate” mi disse Alessandro nella prima mail che mi ha inviato.

 

E dopo due mesi di newsletter posso confermarlo. Qualche esempio? Honolulu da Nizza a partire da 356 euro (con segnalazione dei collegamenti tra Roma/Milano e Nizza); Sidney da Roma a partire da 488 euro; Teheran da Milano 132 euro; Pechino da Milano a partire da 277 euro e così via. Le tariffe, per chi se lo stesse chiedendo, sono da intendersi a/r.

Biglietti aerei low budget

Biglietti aerei low budget


Viaggiare costa
, soprattutto quando si acquistano voli intercontinentali. Per non perdere le tariffe più economiche mi capita di spendere moltissimo tempo su siti specializzati o sui siti ufficiali delle compagnie aeree, ed è una cosa che trovo stressante e che spesso devo fare di sera, quando i bambini dormono e trovo un po’ di tempo per stare al computer. lo scopo di Volare Gratis è farti risparmiare non solo soldi, ma anche il tuo tempo, più prezioso dei soldi in sè! Riceverai un’email ogni volta che saranno disponibili tariffe davvero vantaggiose (con un risparmio di almeno il 50% rispetto alle tariffe standard) con istruzioni su come prenotarli.

Puoi ricevere la segnalazione di queste tariffe vantaggiose gratuitamente o pagando un abbonamento mensile, semestrale o annuale. Vi starete chiedendo perchè pagare quando esiste la possibilità di iscriversi gratuitamente.
Ora vi spiego.

Che differenza c’è tra la lista gratuita e quella premium?

Iscrivendoti alla lista gratuita riceverai 1/3 delle offerte migliori e con qualche ora di ritardo.

Se fai parte della lista premium riceverai invece tutte le offerte migliori non appena sono disponibili. In pratica anche se utilizzerai una sola offerta, oltre ad assorbire il costo dell’abbonamento, risparmierai diverse centinaia di euro sull’acquisto del volo.

E se non ti ritieni soddisfatto del servizio a pagamento Volare Gratis ti restituirà il denaro speso!

Veniamo ai costi

Innazitutto c’è da dire che se ti iscrivi alla Lista Premium trenta giorni saranno gratuiti. Puoi decidere se pagare una tariffa mensile di 4 euro, semestrale di 19 euro o annuale di 36 euro.

A mio parere se sei un viaggiatore incallito, flessibile, di quelli che (a volte) scelgono la destinazione in base all’offerta in corso,la Lista Premium è un buon investimento!





Come vengono trovare le tariffe più vantaggiose

Alessandro mi ha spiegato che le tariffe le trova, insieme al suo staff, setacciando il web, ovvero portali come Skyscanner o Momondo, siti di compagnie aeree, blog di viaggio, forum e chi più ne ha più ne metta. Nonostante il servizio che forniscono utilizzi molteplici servizi web per poter funzionare, molta parte è ancora svolta manualmente, il che da una parte lo rende dispendioso in termini di tempo, dall’altra permette di essere creativo e di “costruire” ad hoc delle tariffe che non si trovano mai sui portali o altrove.

Penso che la prossima volta che dovrò fare un regalo ad un amico viaggiatore lo iscriverò alla Lista Premium, potrebbe gradire molto…

Link: www.volaregratis.info

 

Ti piace il blog? Mi trovi anche su
Facebook
Instagram
Google+
Twitter

Valentina Besana

Travel Blogger dal 2009, nel mondo della scrittura online da molto prima. Adoro viaggiare con il mio compagno e i nostri due figli di 4 e 7 anni

Commenti (1)

 

Trending Topics

Cerca nel sito

Social Be Road

Diventa fan di Be Road Segui Beroad su Twitter Iscriviti ai Feed di Be Road g+ beroad su instagram

Chi sono

Valentina Besana

Travel Blogger dal 2009, nel mondo della scrittura online da molto prima. Adoro viaggiare con il mio compagno e i nostri due figli di 4 e 7 anni. Clicca sulla foto per saperne di più!

ADV

Lascia qui il tuo indirizzo e-mail, riceverai i post del blog direttamente sulla tua posta

Nuova Guida

Londra con bambini

Mete ed Eventi per Famiglie

Viaggiare con i bambini

I post più letti

  • Non ci sono articoli

@beroad.it su Instagram

I post più recenti

Be Road su Facebook