Skip to main content

Dove andare in vacanza: scegli la meta con Destination finder

dove andare in vacanza
Il Guggenheim Museum a Bilbao

Sembrerà stupido, ma a volte mi imbambolo pensando a quale possa essere il nostro prossimo viaggio in famiglia, a cosa ci piace e cosa cerchiamo (davvero) in una vacanza. Esiste un modo divertente per scoprire quale siano le mete più adatte per ognuno di noi e si chiama Destination Finder. Si tratta di un servizio disponibile in italiano solo da qualche mese, messo a disposizione dal portale di prenotazioni alberghiere Booking.com.



In base alle proprie passioni il motore di ricerca di luoghi e alloggi nel mondo trova una serie di destinazioni ad hoc. Per promuovere il servizio sono stati lanciati tre spot promozionali, tra cui il seguente girato a Bevagna, in provincia di Perugia, dove ogni anno si tiene una grande festa medievale.

Secondo destinationfinder.it le mie mete ideali dovrebbero essere Salonicco, Bilbao e Göteborg.
Bilbao è stata una tappa di un viaggio on the road in camper risalente a qualche anno fa, ed effettivamente mi è piaciuta un sacco (ma nonostante questo non rifarei mai un viaggio in camper, sia chiaro!).
Di Salonicco ne ho sentito parlare bene da alcuni amici e mi ispira parecchio. La Svezia la adoro e Göteborg non mi sembra affatto male!

Leggi anche: Fantasie di fuga: i 5 posti dove vorrei scappare (ora)

 

Ti piace il blog? Mi trovi anche su
Facebook
Instagram
Google+
Twitter

Salva
Salva


Valentina Besana

Fondatrice e autrice di BeRoad.it; Web Content Creator & Editor; Seo CopyWriter. Adoro viaggiare con il mio compagno e i nostri due figli di 10 e 13 anni. Sono sempre alla ricerca di mete kids friendly a Roma, in Italia e nel mondo, che amo condividere con voi su questo blog.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Contact Us