Skip to main content
Condividi questo articolo con i tuoi amici:

In Trentino Alto Adige in Treno con il 50% di sconto

in treno in alto adige
Ormai è tradizione, noi l’estate la passiamo in Alto Adige. E’ da quando Mr D ha un anno che tra Luglio e Agosto ci concediamo almeno una settima di aria buona, speck e camminate immersi nella natura.
Quest’anno avevamo pensato di andare in treno, visto che il viaggio da Roma è davvero impegnativo con due bambini. Ma avremmo dovuto affittare la macchina per troppi giorni e il prezzo complessivo diventava davvero alto. L’idea del treno non è comunque da sottovalutare, soprattutto se si tratta di brevi vacanze.
Questo preambolo per segnalarvi un’offerta di Trenitalia davvero vantaggiosa: con Frecciargento si può raggiungere Trento, Bolzano e Rovereto con il 50% di sconto, per partenze fino al 31 Agosto 2016.



E’ possibile acquistare i biglietti usufruendo di questa offerta speciale fino alle ore 24 di due giorni prima della partenza del treno, sul sito di Trenitalia, presso le biglietterie di stazione, le agenzie di viaggio abilitate, i self service o telefonando al Call Center (numero a pagamento).
Occhio! Per l’offerta Speciale AV non è ammesso né il cambio né il rimborso né l’accesso ad un treno diverso da quello prenotato. In caso di utilizzo di un treno diverso, il viaggiatore è considerato sprovvisto di biglietto.
Per maggiori info: www.trenitalia.com
Leggi anche: Vacanze in montagna: dove dormire in Val Badia (La Villa)

Ti piace il blog? Mi trovi anche su
Facebook
Instagram
Google+
Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Ciao! Sono Valentina

Valentina Besana

Mi chiamo Valentina Besana, adoro viaggiare con il mio compagno e i nostri due figli di 10 e 13 anni. Da quando siamo una famiglia sono sempre alla ricerca di mete kids friendly che amo condividere su questo blog.

Scopri qualcosa in più su di me

assicurazione di viaggio sconto
il mo shop su amazon

Vuoi ricevere per email i miei consigli di viaggio?  
ISCRIVITI, E’ GRATIS!
Non intaserò la tua casella e-mail, ti scriverò solo una volta al mese

Accetto l’informativa sulla Privacy flaggando il checkbox a sinistra.* (Leggi informativa)

Contact Us