In Trentino Alto Adige in Treno con il 50% di sconto

scritto da il 21 giugno 2016


in treno in alto adige

Ormai è tradizione, noi l’estate la passiamo in Alto Adige. E’ da quando Mr D ha un anno che tra Luglio e Agosto ci concediamo almeno una settima di aria buona, speck e camminate immersi nella natura.
Quest’anno avevamo pensato di andare in treno, visto che il viaggio da Roma è davvero impegnativo con due bambini. Ma avremmo dovuto affittare la macchina per troppi giorni e il prezzo complessivo diventava davvero alto. L’idea del treno non è comunque da sottovalutare, soprattutto se si tratta di brevi vacanze.

Questo preambolo per segnalarvi un’offerta di Trenitalia davvero vantaggiosa: con Frecciargento si può raggiungere Trento, Bolzano e Rovereto con il 50% di sconto, per partenze fino al 31 Agosto 2016.


E’ possibile acquistare i biglietti usufruendo di questa offerta speciale fino alle ore 24 di due giorni prima della partenza del treno, sul sito di Trenitalia, presso le biglietterie di stazione, le agenzie di viaggio abilitate, i self service o telefonando al Call Center (numero a pagamento).
Occhio! Per l’offerta Speciale AV non è ammesso né il cambio né il rimborso né l’accesso ad un treno diverso da quello prenotato. In caso di utilizzo di un treno diverso, il viaggiatore è considerato sprovvisto di biglietto.

Per maggiori info: www.trenitalia.com

Leggi anche: Vacanze in montagna: dove dormire in Val Badia (La Villa)

Ti piace il blog? Mi trovi anche su
Facebook
Instagram
Google+
Twitter

Valentina Besana

Travel Blogger dal 2009, nel mondo della scrittura online da molto prima. Adoro viaggiare con il mio compagno e i nostri due figli di 4 e 7 anni

Trending Topics

Cerca nel blog

Come risparmiare quando si organizza un viaggio

Ami viaggiare? Seguimi!

Diventa fan di Be Road Segui Beroad su Twitter Iscriviti ai Feed di Be Road g+ beroad su instagram

Chi sono

Valentina Besana

Travel Blogger dal 2009, nel mondo della scrittura online da molto prima. Adoro viaggiare con il mio compagno e i nostri due figli di 4 e 7 anni. Clicca sulla foto per saperne di più!

ADV

Lascia qui il tuo indirizzo e-mail, riceverai i post del blog direttamente sulla tua posta

Nuova Guida

Londra con bambini

Mete ed Eventi per Famiglie

Viaggiare con i bambini

I post più letti

Seguimi su Instagram!

I post più recenti

Seguimi su Facebook!