Luglio suona bene Kids: tu vai al concerto e i bimbi giocano

scritto da il 22 maggio 2017


Tuo figlio si diverte.
Tu vivi il concerto.

E’ questo il concetto di “Luglio suona bene Kids”.

Per il secondo anno consecutivo all’Auditorium di Roma è stato organizzato uno spazio interamente a disposizione dei più piccoli. Per ogni appuntamento di “Luglio Suona Bene”, manifestazione estiva che si svolge nella Cavea disegnata da Renzo Piano, è prevista una serata divertente, coinvolgente e istruttiva per bambini e ragazzi dai 5 ai 12 anni.
Dalle Mini Olimpiadi all’Ice Cream Party, dallo Yoga per Bambini al Teatro in Inglese, dal Pirata Party alla Casa di Topolino, mille attività, mille idee, mille giochi organizzati da animatori e operatori professionisti, cui affidare in tutta sicurezza i propri figli durante le serate del festival estivo, dal 17 giugno al 3 agosto. E tanti Pijama Party in programma!

Luglio suona bene Kids

Luglio suona bene Kids

 

Compra il biglietto per lo spettacolo in Cavea e prenota il divertimento per i tuoi figli.

 

Non si tratta di un baby parking, ma uno spazio ludico e creativo di grande impatto, programmato in contemporanea allo spettacolo a cui assistono i genitori. I biglietti per “Luglio Suona Bene Kids” potranno essere acquistati presso il botteghino dell’Auditorium, entro le 19.30 del giorno prescelto (sarà necessario esibire il biglietto del concerto in Cavea).


Il servizio offerto da Luglio suona bene Kids è attivo dalle ore 20.00 alle 24.00 (solo nei giorni di spettacolo di Luglio Suona Bene) ed ha il costo di 10 euro a bambino.

Per maggiori informazioni: 06/80241281 dal lunedì al venerdì, dalle 11 alle 18; oppure: promozione@musicaperroma.it; ciao@familywelcome.org.

L’iniziativa, promossa dalla Fondazione Musica per Roma, è stata organizzata in collaborazione con il blog familywelcome.org.

Auditorium Parco della Musica
Viale Pietro de Coubertin 30, Roma

Ti piace il blog? Mi trovi anche su
Facebook
Instagram
Google+
Twitter

Salva

Valentina Besana

Travel Blogger dal 2009, nel mondo della scrittura online da molto prima. Adoro viaggiare con il mio compagno e i nostri due figli di 4 e 7 anni

Trending Topics

Cerca nel sito

Social Be Road

Diventa fan di Be Road Segui Beroad su Twitter Iscriviti ai Feed di Be Road g+ beroad su instagram

Chi sono

Valentina Besana

Travel Blogger dal 2009, nel mondo della scrittura online da molto prima. Adoro viaggiare con il mio compagno e i nostri due figli di 4 e 7 anni. Clicca sulla foto per saperne di più!

ADV

Lascia qui il tuo indirizzo e-mail, riceverai i post del blog direttamente sulla tua posta

Nuova Guida

Londra con bambini

Mete ed Eventi per Famiglie

Viaggiare con i bambini

I post più letti

  • Non ci sono articoli

@beroad.it su Instagram

I post più recenti

Be Road su Facebook