Skip to main content
Condividi questo articolo con i tuoi amici:

Sono tornata in Cina (solo per una sera!)

Evento Air China al Macro
Evento Air China al Macro


Il mio primo volo per l’Asia mi portò in Cina, a Shanghai.
Ho un bellissimo ricordo di quel viaggio, di quello che ho visto in quei giorni, delle persone che ho conosciuto e del meraviglioso cibo che ho assaggiato. All’epoca sono stata a Shanghai, Hangzhou e Hong Kong, ma non a Pechino. Mi sono ripromessa così che prima o poi dovrò tornare in Cina, non posso perdonarmi di non aver visitato la Grande Muraglia, la Città Proibita e Piazza Tienanmen.
Mercoledì sono tornata, solo per una serata, in Cina.

Sono stata invitata dalla compagnia di bandiera Air China a partecipare ad un evento organizzato al MACRO (Museo di Arte Contemporanea di Roma), che ha previsto una presentazione della compagnia, una visita guidata alla mostra “Triumph and Lament” dell’artista sudafricano William Kentridge e una deliziosa cena presso il roof garden del museo.
Molto bello il breve video proiettato durante la serata, a me ha fatto venire voglia di Cina, anche a voi?


Ho avuto il piacere di conoscere alcuni membri dello staff dell’ufficio di Roma e di venire a conoscenza di una interessante novità: dal 1 Agosto 2016 il nuovo aeromobile ecofriendly B787-9 sarà operativo da Roma a Pechino. Questo vuol dire nuovi servizi per i passeggeri, maggiore offerta di posti (293 in totale), maggior comfort, illuminazione soffusa al LED che simula il variare della luce naturale nelle ore del gorno, finestrini oscuranti più grandi del 30% e riduzione del 20% dei consumi e delle emissioni inquinanti, il tutto a prezzi accessibili (700 euro + tasse in classe Premium su tutte le destinazioni cinesi).
Dopo 30 anni dal suo primo volo Roma – Pechino (era il 30 Giugno 1986) Air China continua ad espandere i propri orizzonti!
Per vedere tutte le foto dell’evento andate sulla pagina FB di Beroad
Per maggiori info: www.airchina.it

[simple-author-box]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Ciao! Sono Valentina

Valentina Besana

Mi chiamo Valentina Besana, adoro viaggiare con il mio compagno e i nostri due figli di 10 e 13 anni. Da quando siamo una famiglia sono sempre alla ricerca di mete kids friendly che amo condividere su questo blog.

Scopri qualcosa in più su di me

assicurazione di viaggio sconto
il mo shop su amazon

Vuoi ricevere per email i miei consigli di viaggio?  
ISCRIVITI, E’ GRATIS!
Non intaserò la tua casella e-mail, ti scriverò solo una volta al mese

Accetto l’informativa sulla Privacy flaggando il checkbox a sinistra.* (Leggi informativa)

Contact Us