Le Tartarughe Ninja promuovono New York con bambini

scritto da il 21 aprile 2016


Leonardo, Michelangelo, Raffaello e Donatello (le quattro tartarughe mutanti newyorkesi doc) sono i nuovi New York City Family Ambassador e lanciano una campagna che invita le famiglie a visitare New York quest’estate. Si perché la Grande Mela è una meta sempre più kid friendly e da anni viene scelta come destinazione per le vacanze con i propri bambini.



Secondo le stime, nel 2015 sono stati 17.5 milioni i visitatori di New York City che hanno viaggiato con la famiglia, pari al 30% degli arrivi totali e in crescita del 2% rispetto al 2014. Si prevede che questo segmento continuerà ad aumentare nel 2016, fino a raggiungere 17,7 milioni di visitatori. Dal lancio del programma NYC Family Ambassador nel 2009, il numero dei visitatori a New York City con la famiglia è aumentato del 32,6%, un segno tangibile del successo dell’iniziativa.

new york con bambini

A New York con le tartarughe ninja

Sul sito nycgo.com/family si possono trovare itinerari kid friendly, guide e i consigli delle Tartarughe Ninja per visitare NYC con i più piccoli.

Le famiglie che visiteranno New York City quest’estate potranno partecipare tantissimi eventi perfetti per grandi e piccoli, come SummerStage Kids, Big Apple Barbecue Block Party, Macy’s Fourth of July Fireworks, gli US Open e altro ancora. Da non perdere anche i parchi dove sono proposte tante attività gratuite o a basso costo e il lungofiume con le sue piste ciclabili e intrattenimento.

Il programma NYC Family Ambassador è stato lanciato per la prima volta nel 2009 per posizionare New York City come una destinazione per famiglie, incoraggiandole a visitare la città tutto l’anno e invitandole a ritornare per vedere le nuove attrazioni.
Le Tartarughe Ninja sono le ottave Family Ambassador, dopo Dora and Friends (2015), Curioso come George (2014), Dov’è Wally? (2013), Muppet (2012), i Puffi (2011), Dora l’Esploratrice (2010) e Sesame Street (2009).

Ti piace il blog? Mi trovi anche su
Facebook
Instagram
Google+
Twitter

Valentina Besana

Travel Blogger dal 2009, nel mondo della scrittura online da molto prima. Adoro viaggiare con il mio compagno e i nostri due figli di 5 e 8 anni

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cerca nel blog

Un Codice Sconto per te!

Codice sconto viviparchi
“codice
“codice

Trending Topics

Ciao! Sono Valentina

Valentina Besana

Travel Blogger dal 2009, nel mondo della scrittura online da molto prima. Adoro viaggiare con il mio compagno e i nostri due figli di 4 e 7 anni. Clicca sulla foto per saperne di più!

Socializziamo?

Diventa fan di Be Road Segui Beroad su Twitter Iscriviti ai Feed di Be Road g+ beroad su instagram

Segui il Blog via Email

Lascia qui il tuo indirizzo e-mail, riceverai i post del blog direttamente sulla tua posta

ADV

Londra con bambini

Seguimi su Instagram!

I post più recenti

Seguimi su Facebook!

Privacy Preference Center

Close your account?

Your account will be closed and all data will be permanently deleted and cannot be recovered. Are you sure?