Vuoi risparmiare in viaggio? Scopri come fare con Bed & Learn

scritto da il 21 marzo 2016


risparmiare in viaggio

Viaggia e insegna, Ospita e Impara.

E’ questo il motto di Bed & Learn, il sito che offre ai viaggiatori la possibilità di trovare un alloggio gratis, purchè si sia dispositi a barattare la propria conoscenza in cambio di un letto per la notte.

Sai bene una lingua? Suoni uno strumento? Sai cucinare, fare siti web, usare bene la reflex? Metti a disposizione le tue capacità e riceverai ospitalità gratuita. Oppure ospita chi può offrirti l’insegnamento o il servizio di cui hai bisogno.




Bed & Learn è una community di viaggiatori la cui iscrizione è gratuita, così come è gratuito l’inserimento di un annuncio.
Puoi inserire le tue richieste se vuoi ospitare i viaggiatori al fine di imparare qualcosa in particolare, oppure puoi fare una presentazione delle tue competenze e di quello che sei disposto ad offrire a chi ti ospiterà, specificando le città o le nazioni che vuoi visitare e le ore giornaliere che vuoi/puoi dedicare all’insegnamento.

Barattando le tue conoscenze con l’alloggio non solo risparmierai su albergo/ostello, ma avrai una persona del luogo che potrà indicarti i posti imperdibili della città, i ristoranti dove mangiare bene senza spendere tanto, i locali più particolari e così via, permettendoti di conoscere nel migliore dei modi la meta scelta per il tuo viaggio.

E se non hai posto in casa per ospitare chi ne ha bisogno puoi sempre offrire il vitto o fare da guida turistica.

Il servizio è rivolto anche ai proprietari b&b, albergi e case vacanza, che potranno ospitare gratuitamente viaggiatori nella propria struttura in cambio di servizi offerti, un po’ come accade durante la Settimana del Baratto.

Il sito Bed & Learn è made in Italy (nato a Pescara) ma è attivo in tutto il mondo.

Link al sito: www.bedandlearn.com

Ti piace il blog? Mi trovi anche su
Facebook
Instagram
Google+
Twitter

Valentina Besana

Ciociara non proprio DOC (mamma friulana e papà comasco) e romana d’adozione, ama i viaggi, il cibo e il web in ogni sua forma.
Ha fondato Be Road nel 2009 e da allora se ne prende cura ogni santo giorno.

Trending Topics

Cerca nel sito

Social Be Road

Diventa fan di Be Road Segui Beroad su Twitter Iscriviti ai Feed di Be Road g+ beroad su instagram

Chi sono

Valentina Besana

Ho fondato Be Road nel Giugno del 2009 e da allora me ne prendo cura ogni santo giorno. Clicca sulla foto per saperne di più!

ADV

Lascia qui il tuo indirizzo e-mail, riceverai i post del blog direttamente sulla tua posta

Nuova Guida

Londra con bambini

Mete ed Eventi per Famiglie

Viaggiare con i bambini

I post più letti

@beroad.it su Instagram

I post più recenti

Be Road su Facebook