Capodanno 2016 a Napoli: Max Gazzè in concerto

scritto da il 8 dicembre 2015


capodanno 2016 a Napoli con Max Gazzè

Max Gazzè in concerto a Napoli per Capodanno 2016

Napoli è una città meravigliosa e l’idea di andarci a Capodanno non mi dispiacerebbe, anche se da un po’ di anni preferisco passare il Capodanno con la mia famiglia e i miei amici a casa di qualcuno (e che volete, gli anni passano pure per me :D).
Per chi ama festeggiare la notte del 31 Dicembre in piazza consiglio la splendida Piazza del Plebiscito di Napoli, che quest’anno ospiterà il concerto di un grande cantautore romano, Max Gazzè. Insieme a lui, ad esibirsi sul palco, sarà presente Enzo Avitabile, sassofonista e cantautore di Napoli.
Il concerto di fine anno, dedicato a Pino Daniele, avrà inizio alle ore 21.30. Ci saranno anche Nello Daniele (fratello di Pino),
Daby Tourè, Rino Zurzolo e Tony Esposito.






Gli amanti dei  fuochi d’artificio dovranno attendere l’1.30, orario in cui a Castel dell’Ovo ci sarà lo spettacolo pirotecnico.

Il concerto di Capodanno è l’occasione giusta per fare un giro a Napoli, scoprire i pittoreschi vicoli di Spaccanapoli e mangiare la vera pizza napoletana (diffidate delle imitazioni!).

Valentina Besana

Travel Blogger dal 2009, nel mondo della scrittura online da molto prima. Adoro viaggiare con il mio compagno e i nostri due figli di 4 e 7 anni

Trending Topics

Cerca nel blog

Come risparmiare quando si organizza un viaggio

Ami viaggiare? Seguimi!

Diventa fan di Be Road Segui Beroad su Twitter Iscriviti ai Feed di Be Road g+ beroad su instagram

Chi sono

Valentina Besana

Travel Blogger dal 2009, nel mondo della scrittura online da molto prima. Adoro viaggiare con il mio compagno e i nostri due figli di 4 e 7 anni. Clicca sulla foto per saperne di più!

ADV

Lascia qui il tuo indirizzo e-mail, riceverai i post del blog direttamente sulla tua posta

Nuova Guida

Londra con bambini

Mete ed Eventi per Famiglie

Viaggiare con i bambini

I post più letti

Seguimi su Instagram!

I post più recenti

Seguimi su Facebook!