Regali di Natale per viaggiatori

scritto da il 16 novembre 2015





Quest’anno voglio consigliarvi regali di Natale ideali per i vostri amici viaggiatori scovati su Etsy, ecommerce pieno di oggetti interessanti  per chi ama l’handmade e il vintage.

Ecco i miei dieci preferiti regali di Natale per viaggiatori che ho trovato su Etsy:

regali di natale per viaggiatori

Morbida coperta con mappa del mondo

regali di natale per viaggiatori

Cuscini con il camiocino hippie della Volkswagen

Morbidissima coperta con una bella mappa del mondo stampata. Per chi ama così tanto viaggiare che anche quando dorme sente il desiderio di sognare una nuova meta. I prezzi partono da 55 euro, a seconda delle dimensioni. La trovate qui.
Dello stesso negozio (che si trova a Barcellona) segnalo anche i cuscini con raffigurato il mitico camiocino hippie della volkswagen.

regali di natale per viaggiatori

Baule Vintage

Un baule vintage anni ’50 che tanto bene starebbe nella casa di un viaggiatore. Adoro i bauli e questo mi sembra un affare. Il negozio che lo vende si trova a Roma, a Trastevere. Su etsy lo trovate qui al prezzo di 150 euro.

regali di natale per viaggiatori

Mappamondo nero con particolari color oro


Un mappamondo che non è il solito mappamondo. E’ nero con particolari dorati. Io lo trovo molto particolare, lo vedrei bene a casa mia. Per chi si sente un vero wanderluster! Lo trovate qui.

regali di natale per viaggiatori

Collanina per chi viaggia per amore

Deliziosa e delicata collanina per gli amanti dei viaggi e… dell’amore! Ideale per chi viaggia molto perchè sta vivendo una storia a distanza. Il prezzo è più che onesto. Ecco qui tutti i dettagli.

regali di natale per viaggiaotri

Cuscino per il collo e mascherina fatti a mano

Mascherina e cuscino per il collo, il set tipico del viaggiatore! Questo che vi segnalo ha qualcosa in più rispetto agli altri, è fatto a mano con cotone e bamboo e non solo: il cuscino è imbottito con pula di miglio e la mascherina con semi di lino.
Due oggetti creati con estrema cura che trovate qui.

regali di natale per viaggiatori

Scritte in fil di ferro ricoperte da fili di lana

Ok, c’è scritto Love, ma queste scritte in fil di ferro ricorperte con fili di lana potete farvele fare come volete. Io per esempio ne ordinerei una con la scritta “Travel” o “Wanderlust”. Da mettere sopra il letto o sulla libreria, arredano con stile! Su etsy potete ordinarle qui.

regali di natale per viaggiatori

Etichette per valige

Un piccolo (e simpatico) regalo le tag per indicare i propri dati sulla valigia. Sono anche molto economiche: solo 2 euro più spedizione! Le trovate qui.

regali di natale per viaggiaotori

Anello con mappa del mondo

Anello in ottone con mappa del mondo, io lo trovo davvero bello. Regolabile. E’ qui.

regali di natale per viaggiatori

Salvadanaio in cartone

Chi ama viaggiare starebbe in giro sempre, prenderebbe aerei più volte al mese e si concederebbe lunghe vacanze dall’altra parte del globo. Ma viaggiare (tanto) costa, anche se si fa zaino in spalla, anche se si dorme in ostello e anche se si vola low cost. Regola numero uno di un vero viaggiatore è quindi “risparmiare”. Cosa c’è di meglio allora di un bel salvadanaio fatto a mano? Lo trovate qui in varie forme e colori.

Valentina Besana

Travel Blogger dal 2009, nel mondo della scrittura online da molto prima. Adoro viaggiare con il mio compagno e i nostri due figli di 4 e 7 anni

Commenti (1)

 

  1. Ma sono bellissimi! Mi piacciono tutti :)

Trending Topics

Cerca nel sito

Social Be Road

Diventa fan di Be Road Segui Beroad su Twitter Iscriviti ai Feed di Be Road g+ beroad su instagram

Chi sono

Valentina Besana

Travel Blogger dal 2009, nel mondo della scrittura online da molto prima. Adoro viaggiare con il mio compagno e i nostri due figli di 4 e 7 anni. Clicca sulla foto per saperne di più!

ADV

Lascia qui il tuo indirizzo e-mail, riceverai i post del blog direttamente sulla tua posta

Nuova Guida

Londra con bambini

Mete ed Eventi per Famiglie

Viaggiare con i bambini

I post più letti

@beroad.it su Instagram

I post più recenti

Be Road su Facebook