Skip to main content
Condividi questo articolo con i tuoi amici:

Prima notte d'estate al Rainbow Magicland di Valmontone

Vi ricordate dell’evento Caput Lucis? Si tratta di un campionato mondiale di fuochi d’artificio che si tiene ogni anno ad Agosto a Valmontone, in provincia di Roma.
Beh quest’anno c’è una novità, oltre al campionato è stato organizzato un evento per festeggiare la prima notte d’estate.
Il 21 Giugno, presso il Parco Divertimenti Rainbow Magicland di Valmontone, si terrà “Caput Lucis, speciale 21 Giugno”.

caput lucis
I fuochi d’artificio del Caput Lucis

Attrazioni, fuochi e musica a prezzi vantaggiosi.
Per l’occasione, infatti, il costo del biglietto d’ingresso al Rainbow Magicland sarà solamente di 15 euro per gli adulti e di 4 euro per i bambini fino a 10 anni (ingresso gratuito per i bambini fino a 1mt di altezza).
Per usufruire di questo prezzo dovrete acquistare i biglietti online su magicland.it con il codice sconto che troverete sulla pagina facebook Caput Lucis.

Il programma dell’evento “Caput Lucis, speciale 21 Giugno”

– dalle ore 16:00 le attrazioni e spettacoli del Parco Rainbow MagicLand: Shock, Mystika, Demonia e tanti altri… lo spettacolo di Romeo e Giulietta, La Leggenda dei Cavalieri o I Love Winx.
– dalle ore 19:00 l’atmosfera si scalderà con la musica trascinante e coinvolgente dai ritmi soul-funky-dance di Frankie & Canthina Band.
– dalle ore 22:00 il cielo di Rainbow MagicLand si colorerà di luci e colori con lo straordinario spettacolo di fuochi d’artificio eseguito dal Team Caput Lucis.
– dopo i fuochi la serata continua con lo Special Party di Dimensione Suono Roma, la Radio Ufficiale di Caput Lucis, con l’energia e la musica di Arturo JKay Arturi e Ignazio Failla, che trasformeranno il Parco Rainbow MagicLand in un grande dancefloor fino alle 2:00 di notte.
Salva

[simple-author-box]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Ciao! Sono Valentina

Valentina Besana

Mi chiamo Valentina Besana, adoro viaggiare con il mio compagno e i nostri due figli di 10 e 13 anni. Da quando siamo una famiglia sono sempre alla ricerca di mete kids friendly che amo condividere su questo blog.

Scopri qualcosa in più su di me

assicurazione di viaggio sconto
il mo shop su amazon

Vuoi ricevere per email i miei consigli di viaggio?  
ISCRIVITI, E’ GRATIS!
Non intaserò la tua casella e-mail, ti scriverò solo una volta al mese

Accetto l’informativa sulla Privacy flaggando il checkbox a sinistra.* (Leggi informativa)

Contact Us