Prima notte d’estate al Rainbow Magicland di Valmontone

scritto da il 1 maggio 2015


Vi ricordate dell’evento Caput Lucis? Si tratta di un campionato mondiale di fuochi d’artificio che si tiene ogni anno ad Agosto a Valmontone, in provincia di Roma.
Beh quest’anno c’è una novità, oltre al campionato è stato organizzato un evento per festeggiare la prima notte d’estate.
Il 21 Giugno, presso il Parco Divertimenti Rainbow Magicland di Valmontone, si terrà “Caput Lucis, speciale 21 Giugno”.

caput lucis

I fuochi d’artificio del Caput Lucis

Attrazioni, fuochi e musica a prezzi vantaggiosi.
Per l’occasione, infatti, il costo del biglietto d’ingresso al Rainbow Magicland sarà solamente di 15 euro per gli adulti e di 4 euro per i bambini fino a 10 anni (ingresso gratuito per i bambini fino a 1mt di altezza).
Per usufruire di questo prezzo dovrete acquistare i biglietti online su magicland.it con il codice sconto che troverete sulla pagina facebook Caput Lucis.

Il programma dell’evento “Caput Lucis, speciale 21 Giugno”

– dalle ore 16:00 le attrazioni e spettacoli del Parco Rainbow MagicLand: Shock, Mystika, Demonia e tanti altri… lo spettacolo di Romeo e Giulietta, La Leggenda dei Cavalieri o I Love Winx.

– dalle ore 19:00 l’atmosfera si scalderà con la musica trascinante e coinvolgente dai ritmi soul-funky-dance di Frankie & Canthina Band.

– dalle ore 22:00 il cielo di Rainbow MagicLand si colorerà di luci e colori con lo straordinario spettacolo di fuochi d’artificio eseguito dal Team Caput Lucis.

– dopo i fuochi la serata continua con lo Special Party di Dimensione Suono Roma, la Radio Ufficiale di Caput Lucis, con l’energia e la musica di Arturo JKay Arturi e Ignazio Failla, che trasformeranno il Parco Rainbow MagicLand in un grande dancefloor fino alle 2:00 di notte.

Salva

Valentina Besana

Travel Blogger dal 2009, nel mondo della scrittura online da molto prima. Adoro viaggiare con il mio compagno e i nostri due figli di 4 e 7 anni

Trending Topics

Cerca nel blog

Come risparmiare quando si organizza un viaggio

Ami viaggiare? Seguimi!

Diventa fan di Be Road Segui Beroad su Twitter Iscriviti ai Feed di Be Road g+ beroad su instagram

Chi sono

Valentina Besana

Travel Blogger dal 2009, nel mondo della scrittura online da molto prima. Adoro viaggiare con il mio compagno e i nostri due figli di 4 e 7 anni. Clicca sulla foto per saperne di più!

ADV

Lascia qui il tuo indirizzo e-mail, riceverai i post del blog direttamente sulla tua posta

Nuova Guida

Londra con bambini

Mete ed Eventi per Famiglie

Viaggiare con i bambini

I post più letti

Seguimi su Instagram!

I post più recenti

Seguimi su Facebook!