Prima notte d’estate al Rainbow Magicland di Valmontone

scritto da il 1 maggio 2015


Vi ricordate dell’evento Caput Lucis? Si tratta di un campionato mondiale di fuochi d’artificio che si tiene ogni anno ad Agosto a Valmontone, in provincia di Roma.
Beh quest’anno c’è una novità, oltre al campionato è stato organizzato un evento per festeggiare la prima notte d’estate.
Il 21 Giugno, presso il Parco Divertimenti Rainbow Magicland di Valmontone, si terrà “Caput Lucis, speciale 21 Giugno”.

caput lucis

I fuochi d’artificio del Caput Lucis

Attrazioni, fuochi e musica a prezzi vantaggiosi.
Per l’occasione, infatti, il costo del biglietto d’ingresso al Rainbow Magicland sarà solamente di 15 euro per gli adulti e di 4 euro per i bambini fino a 10 anni (ingresso gratuito per i bambini fino a 1mt di altezza).
Per usufruire di questo prezzo dovrete acquistare i biglietti online su magicland.it con il codice sconto che troverete sulla pagina facebook Caput Lucis.

Il programma dell’evento “Caput Lucis, speciale 21 Giugno”

– dalle ore 16:00 le attrazioni e spettacoli del Parco Rainbow MagicLand: Shock, Mystika, Demonia e tanti altri… lo spettacolo di Romeo e Giulietta, La Leggenda dei Cavalieri o I Love Winx.

– dalle ore 19:00 l’atmosfera si scalderà con la musica trascinante e coinvolgente dai ritmi soul-funky-dance di Frankie & Canthina Band.

– dalle ore 22:00 il cielo di Rainbow MagicLand si colorerà di luci e colori con lo straordinario spettacolo di fuochi d’artificio eseguito dal Team Caput Lucis.

– dopo i fuochi la serata continua con lo Special Party di Dimensione Suono Roma, la Radio Ufficiale di Caput Lucis, con l’energia e la musica di Arturo JKay Arturi e Ignazio Failla, che trasformeranno il Parco Rainbow MagicLand in un grande dancefloor fino alle 2:00 di notte.

Salva

Valentina Besana

Travel Blogger dal 2009, nel mondo della scrittura online da molto prima. Adoro viaggiare con il mio compagno e i nostri due figli di 4 e 7 anni

Trending Topics

Cerca nel sito

Social Be Road

Diventa fan di Be Road Segui Beroad su Twitter Iscriviti ai Feed di Be Road g+ beroad su instagram

Chi sono

Valentina Besana

Travel Blogger dal 2009, nel mondo della scrittura online da molto prima. Adoro viaggiare con il mio compagno e i nostri due figli di 4 e 7 anni. Clicca sulla foto per saperne di più!

ADV

Lascia qui il tuo indirizzo e-mail, riceverai i post del blog direttamente sulla tua posta

Nuova Guida

Londra con bambini

Mete ed Eventi per Famiglie

Viaggiare con i bambini

I post più letti

  • Non ci sono articoli

@beroad.it su Instagram

I post più recenti

Be Road su Facebook