Skip to main content
Condividi questo articolo con i tuoi amici:

Gay Pride last minute: prenota il tuo hotel con super sconti

Vi ho parlato di HotelTonight in un recente post sulle dieci migliori app di viaggio. Si tratta di un’app che permette di prenotare stanze di hotel a prezzi molto vantaggiosi. Il segreto sta nel last minute: gli alberghi mettono a disposizione dei clienti stanze invendute offrendo ottimi sconti.
E’ un servizio ideale per chi vive alla giornata, senza fare troppi programmi, per chi può permettersi di decidere all’ultimo minuto di partire! Non per altro il motto della app è “Plan less and live more”.
L’estate è la stagione dei Gay Pride, già da sabato 6 Giugno cominceranno le prime sfilate per celebrare l’orgoglio gay, sfilate che invaderanno le strade di alcune tra le più affascinanti città italiane ed europee  nelle prossime settimane.
Il servizio di HotelTonight è presente in tutte le destinazioni che ospiteranno i Gay Pride. Potete quindi approfittarne per un weekend last minute a Madrid, Verona, Roma, Barcellona, Milano e in molte altre città risparmiando sulla stanza d’albergo.
Gay Pride estate 2015, date e città in Italia e in Europa

  • Madrid 1 – 7 giugno: Sette giorni di divertimento sfrenato in una delle più movimentate città della Spagna.
    Madrid
    Madrid
  • Verona 6 giugno: Da Romeo e Giulietta in poi è per tutti la città degli innamorati, quale luogo migliore per celebrare l’amore in tutte le sue forme?
  • Roma 7 – 13 giugno: un’intera settimana per dimostrare il proprio orgoglio gay e scoprire la Città Eterna!
    Roma
    Roma
  • Barcellona 18 – 25 giugno: una delle mie città preferite, tante cose da vedere e belle spiagge a due passi dal centro.
  • Milano 22 – 28  giugno: un aperitivo sui navigli, una visita all’Expo, un giro di shopping… anche Milano si presta bene per un weekend fuori porta!
  • Torino 27 giugno: città splendida, con bellissimi musei e un elegante centro storico.
  • Bologna 27 giugno: Gay Pride, buona cucina e movida studentesca!
  • Amsterdam 25 luglio – 2 agosto: durante il Gay Pride i carri vengono sostituiti da imbarcazioni variopinte che colorano i canali della capitale Olandese rendendola una città davvero unica.
    Amsterdam
    Amsterdam

    Amsterdam
    Amsterdam
  • Stoccolma 27 luglio – 1 agosto: l’evento Pride più grande della Scandinavia. E se ai carri colorati e ai concerti che animano questo evento si aggiungono le bellezze storiche e paesaggistiche della città non mancano davvero gli spunti per un viaggio last minute.

Stoccolma
Stoccolma

In tutte queste città potrete usufruire del servizio offerto da HotelTonight e prenotare un albergo usufruendo di grandi sconti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Ciao! Sono Valentina

Valentina Besana

Mi chiamo Valentina Besana, adoro viaggiare con il mio compagno e i nostri due figli di 10 e 13 anni. Da quando siamo una famiglia sono sempre alla ricerca di mete kids friendly che amo condividere su questo blog.

Scopri qualcosa in più su di me

assicurazione di viaggio sconto
il mo shop su amazon

Vuoi ricevere per email i miei consigli di viaggio?  
ISCRIVITI, E’ GRATIS!
Non intaserò la tua casella e-mail, ti scriverò solo una volta al mese

Accetto l’informativa sulla Privacy flaggando il checkbox a sinistra.* (Leggi informativa)

Contact Us