Skip to main content
Condividi questo articolo con i tuoi amici:

Quandoo: come prenotare un ristorante e ottenere sconti

Post sponsorizzato
Sto testando in questi giorni Quandoo, un servizio che permette di prenotare i ristoranti tramite web. Ne avevo sentito parlare diverse volte ma non mi ero mai cimentata nel suo utilizzo.
Come funziona Quandoo
Innanzitutto occorre registrarsi o, in alternativa, connettersi tramite il proprio account facebook, operazione molto veloce.
Indica la città che ti interessa e aiutati con i filtri a sinistra e la mappa a destra per scegliere il tipo di cucina che desideri mangiare e la zona della città che più ti interessa.
quandoo
Io ho provato il servizio a Roma, città in cui abito, ma è attivo in ben trenta città italiane e in moltissimi Paesi (Germania, Regno Unito, Turchia, Svizzera, Austria, Olanda, Lussemburgo, Polonia, Singapore, Sud Africa, Libano. Emirati Arabi e Finlandia).



La maggior parte dei ristoranti di Roma presenti sul sito sono concentrati nelle zone più centrali della città, ma non mancano alcuni quartieri più defilati. Avrete così modo di prenotare in modo semplice e veloce sia la trattoria sotto casa che qualcosa di più ricercato, magari per festeggiare un evento speciale.
quandoo
Per prenotare ti basterà cliccare sul ristorante scelto, indicare giorno, ora e numero di persone, lasciare il tuo numero di telefono per qualsiasi evenienza e, se ne hai bisogno, puoi indicare le tue richieste speciali.
Solo dopo essere stato effettivamente al ristorante scelto ti arriverà una mail per recensire il locale, metodo che inibisce il proliferarsi di recensioni false.
Vantaggi, sconti e punti fedeltà
Prenotare un tavolo su Quandoo evita attese telefoniche e il costo stesso della chiamata. In altri paesi, come gli Stati Uniti, in molti preferiscono prenotare tramite web piuttosto che tramite telefono.
Quandoo consente di prenotare i ristoranti in modo facile e veloce.

È ottimo per chi viaggia perché presente in diverse lingue e nazioni e consente di accumulare punti fedeltà convertibili in voucher ristorante.
Ogni volta che effettui una prenotazione raccogli punti che potrai successivamente trasformare in sconti da utilizzare nei ristoranti aderenti, fino ad un valore massimo di 100 euro.
Già solo iscrivendoti hai diritto ad un Bonus Benvenuto di 400 punti.
Quandoo è un servizio senz’altro da provare, una valida alternativa al metodo più tradizionale di prenotazione telefonica.

Ti piace il blog? Mi trovi anche su
Facebook
Instagram
Google+
Twitter

[simple-author-box]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Ciao! Sono Valentina

Valentina Besana

Mi chiamo Valentina Besana, adoro viaggiare con il mio compagno e i nostri due figli di 10 e 13 anni. Da quando siamo una famiglia sono sempre alla ricerca di mete kids friendly che amo condividere su questo blog.

Scopri qualcosa in più su di me

assicurazione di viaggio sconto
il mo shop su amazon

Vuoi ricevere per email i miei consigli di viaggio?  
ISCRIVITI, E’ GRATIS!
Non intaserò la tua casella e-mail, ti scriverò solo una volta al mese

Accetto l’informativa sulla Privacy flaggando il checkbox a sinistra.* (Leggi informativa)

Contact Us