Quandoo: come prenotare un ristorante e ottenere sconti

scritto da il 30 giugno 2015


Post sponsorizzato

Sto testando in questi giorni Quandoo, un servizio che permette di prenotare i ristoranti tramite web. Ne avevo sentito parlare diverse volte ma non mi ero mai cimentata nel suo utilizzo.

Come funziona Quandoo

Innanzitutto occorre registrarsi o, in alternativa, connettersi tramite il proprio account facebook, operazione molto veloce.

Indica la città che ti interessa e aiutati con i filtri a sinistra e la mappa a destra per scegliere il tipo di cucina che desideri mangiare e la zona della città che più ti interessa.

quandoo

Io ho provato il servizio a Roma, città in cui abito, ma è attivo in ben trenta città italiane e in moltissimi Paesi (Germania, Regno Unito, Turchia, Svizzera, Austria, Olanda, Lussemburgo, Polonia, Singapore, Sud Africa, Libano. Emirati Arabi e Finlandia).





La maggior parte dei ristoranti di Roma presenti sul sito sono concentrati nelle zone più centrali della città, ma non mancano alcuni quartieri più defilati. Avrete così modo di prenotare in modo semplice e veloce sia la trattoria sotto casa che qualcosa di più ricercato, magari per festeggiare un evento speciale.

quandoo

Per prenotare ti basterà cliccare sul ristorante scelto, indicare giorno, ora e numero di persone, lasciare il tuo numero di telefono per qualsiasi evenienza e, se ne hai bisogno, puoi indicare le tue richieste speciali.

Solo dopo essere stato effettivamente al ristorante scelto ti arriverà una mail per recensire il locale, metodo che inibisce il proliferarsi di recensioni false.

Vantaggi, sconti e punti fedeltà

Prenotare un tavolo su Quandoo evita attese telefoniche e il costo stesso della chiamata. In altri paesi, come gli Stati Uniti, in molti preferiscono prenotare tramite web piuttosto che tramite telefono.
Quandoo consente di prenotare i ristoranti in modo facile e veloce.

È ottimo per chi viaggia perché presente in diverse lingue e nazioni e consente di accumulare punti fedeltà convertibili in voucher ristorante.
Ogni volta che effettui una prenotazione raccogli punti che potrai successivamente trasformare in sconti da utilizzare nei ristoranti aderenti, fino ad un valore massimo di 100 euro.
Già solo iscrivendoti hai diritto ad un Bonus Benvenuto di 400 punti.

Quandoo è un servizio senz’altro da provare, una valida alternativa al metodo più tradizionale di prenotazione telefonica.

Valentina Besana

Ciociara non proprio DOC (mamma friulana e papà comasco) e romana d’adozione, ama i viaggi, il cibo e il web in ogni sua forma.
Ha fondato Be Road nel 2009 e da allora se ne prende cura ogni santo giorno.

Trending Topics

Cerca nel sito

Social Be Road

Diventa fan di Be Road Segui Beroad su Twitter Iscriviti ai Feed di Be Road g+ beroad su instagram

Chi sono

Valentina Besana

Ho fondato Be Road nel Giugno del 2009 e da allora me ne prendo cura ogni santo giorno. Clicca sulla foto per saperne di più!

ADV

Lascia qui il tuo indirizzo e-mail, riceverai i post del blog direttamente sulla tua posta

Nuova Guida

Londra con bambini

Mete ed Eventi per Famiglie

Viaggiare con i bambini

I post più letti

@beroad.it su Instagram

I post più recenti

Be Road su Facebook