Skip to main content
Condividi questo articolo con i tuoi amici:

[Come risparmiare in viaggio] B&B a 25 euro a notte

E’ stato lanciato qualche giorno fa un sito davvero utile per tutti i viaggiatori low budget che non amano spendere troppo per dormire quando sono fuori casa.
Si chiama bb25.it e, da come avrai intuito dal nome scelto, raggruppa tutti i bed & breakfast, le case vacanza, gli appartamenti e i piccoli hotel italiani che offrono ospitalità per 25 euro a notte a persona.
b&b economici
Sono sempre di più gli italiani che scelgono vacanze economiche per poter concedersi più di qualche viaggio all’anno, risparmiando volentieri sull’alloggio.
Il sito, nato da una costola dal più conosciuto bed-and-breakfast.it, è a mio parere ben fatto, con una grafica intuitiva, descrizioni dettagliate delle strutture, foto, video e mappe.
Mi piace molto la possibilità di poter selezionare il tipo di vacanza che si vuole fare, prima ancora della scelta della regione: mare, montagna, lago, campagna, isole, borghi. Si può inoltre scegliere se si desidera una struttura che accetta i propri animali domestici.
Se hai già le idee chiare sulla città o il borgo in cui vuoi alloggiare non dovrai far altro che indicare la destinazione che hai scelto e le date di check in e check out. Il sistema restituirà tutti i Bed & Breakfast che nella meta scelta e nelle date selezionate praticano la tariffa a 25 Euro.
I contatti di tutti i B&B presenti sul sito sono in chiaro: bb25.it, infatti, non percepisce commissioni per le prenotazioni ricevute e può permettersi di praticare la disintermediazione, mettendo in contatto direttamente gestori e viaggiatori.
Il sito è in 5 lingue, e attualmente ospita 2.500 soluzioni di alloggio.
Link: bb25.it

[simple-author-box]

Comments (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Ciao! Sono Valentina

Valentina Besana

Mi chiamo Valentina Besana, adoro viaggiare con il mio compagno e i nostri due figli di 10 e 13 anni. Da quando siamo una famiglia sono sempre alla ricerca di mete kids friendly che amo condividere su questo blog.

Scopri qualcosa in più su di me

assicurazione di viaggio sconto
il mo shop su amazon

Vuoi ricevere per email i miei consigli di viaggio?  
ISCRIVITI, E’ GRATIS!
Non intaserò la tua casella e-mail, ti scriverò solo una volta al mese

Accetto l’informativa sulla Privacy flaggando il checkbox a sinistra.* (Leggi informativa)

Contact Us