[Come risparmiare in viaggio] B&B a 25 euro a notte

scritto da il 23 aprile 2015


E’ stato lanciato qualche giorno fa un sito davvero utile per tutti i viaggiatori low budget che non amano spendere troppo per dormire quando sono fuori casa.
Si chiama bb25.it e, da come avrai intuito dal nome scelto, raggruppa tutti i bed & breakfast, le case vacanza, gli appartamenti e i piccoli hotel italiani che offrono ospitalità per 25 euro a notte a persona.

b&b economici

Sono sempre di più gli italiani che scelgono vacanze economiche per poter concedersi più di qualche viaggio all’anno, risparmiando volentieri sull’alloggio.

Il sito, nato da una costola dal più conosciuto bed-and-breakfast.it, è a mio parere ben fatto, con una grafica intuitiva, descrizioni dettagliate delle strutture, foto, video e mappe.
Mi piace molto la possibilità di poter selezionare il tipo di vacanza che si vuole fare, prima ancora della scelta della regione: mare, montagna, lago, campagna, isole, borghi. Si può inoltre scegliere se si desidera una struttura che accetta i propri animali domestici.

Se hai già le idee chiare sulla città o il borgo in cui vuoi alloggiare non dovrai far altro che indicare la destinazione che hai scelto e le date di check in e check out. Il sistema restituirà tutti i Bed & Breakfast che nella meta scelta e nelle date selezionate praticano la tariffa a 25 Euro.

I contatti di tutti i B&B presenti sul sito sono in chiaro: bb25.it, infatti, non percepisce commissioni per le prenotazioni ricevute e può permettersi di praticare la disintermediazione, mettendo in contatto direttamente gestori e viaggiatori.

Il sito è in 5 lingue, e attualmente ospita 2.500 soluzioni di alloggio.

Link: bb25.it

Valentina Besana

Travel Blogger dal 2009, nel mondo della scrittura online da molto prima. Adoro viaggiare con il mio compagno e i nostri due figli di 4 e 7 anni

Trending Topics

Cerca nel blog

Come risparmiare quando si organizza un viaggio

Ami viaggiare? Seguimi!

Diventa fan di Be Road Segui Beroad su Twitter Iscriviti ai Feed di Be Road g+ beroad su instagram

Chi sono

Valentina Besana

Travel Blogger dal 2009, nel mondo della scrittura online da molto prima. Adoro viaggiare con il mio compagno e i nostri due figli di 4 e 7 anni. Clicca sulla foto per saperne di più!

ADV

Lascia qui il tuo indirizzo e-mail, riceverai i post del blog direttamente sulla tua posta

Nuova Guida

Londra con bambini

Mete ed Eventi per Famiglie

Viaggiare con i bambini

I post più letti

Seguimi su Instagram!

I post più recenti

Seguimi su Facebook!