Skip to main content
Condividi questo articolo con i tuoi amici:

[Viaggi con i bambini] Affittare il passeggino su BabyGuest

Di noleggio passeggini e articoli per l’infanzia in viaggio ne avevo già parlato tempo fa qui e qui.
Personalmente mi è capitato di affittare varie volte il passeggino da sterrato in Alto Adige (in questo post vi consiglio due negozi in Val Badia che offrono questo servizio) e devo dire che mi sono sempre trovata bene.

Perchè vi sto parlando di questo? Perchè oggi vi voglio segnalare la nascita di BabyGuest, una nuova piattaforma completamente dedicata all’affitto di passeggini e attrezzature per l’infanzia, nata con l’intento di facilitare la vita dei genitori in viaggio e aiutare gli alberghi a diventare “kid friendly”.


affittare i passeggini in vacanza

Su BabyGuest potrete affittare tutto ciò di cui avete bisogno durante la vostra vacanza o comprare prodotti di prima necessità, con la certezza di ricevere tutto a destinazione il giorno e l’ora stabiliti. Eviterete in questo modo di portarvi tutta casa ogni qualvolta vi spostate con le vostre piccole pesti.

BabyGuest consegna i prodotti in tutti i paesi dell’Unione Europea.

BabyGuest non si rivolge solo alle famiglie con bambini, ma ha aperto un canale diretto anche con gli albergatori interessati, al fine di permettere agli hotel di attrezzarsi per accogliere al meglio i proprio piccoli ospiti e diventare a tutti gli effetti kid friendly.


BabyGuest per il sociale


Il programma qualità di BabyGuest prevede che le attrezzature noleggiate abbiano un ciclo di vita non superiore ai sei mesi. Nasce così l’idea di donare alle attrezzature una seconda vita facendo del bene a chi ne ha realmente bisogno. BabyGuest ha avviato una collaborazione con CasAmica Onlus, una organizzazione di volontariato che dal 1986 accoglie a Milano persone malate e i loro familiari in difficoltà, provenienti da tutta Italia per curarsi negli ospedali della città. Le attrezzature BabyGuest andranno in particolare alla Casa dei Bambini, inaugurata nel 2011 e totalmente dedicata ai piccoli e alle loro famiglie. Inoltre, ogni mese BabyGuest metterà in vendita un gioco ad hoc il cui ricavato andrà al 100% a CasAmica Onlus.


Link: babyguest.com

Ti piace il blog? Mi trovi anche su
Facebook
Instagram
Twitter

Nella Categoria “Consigli di Viaggio” Leggi anche
Gli aereoporti di Londra: dove conviene atterrare?
In viaggio col bebè: passeggini (e altre attrezzature) a noleggio
Free Now (prima mytaxi), un codice sconto per te

[simple-author-box]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Ciao! Sono Valentina

Valentina Besana

Mi chiamo Valentina Besana, adoro viaggiare con il mio compagno e i nostri due figli di 10 e 13 anni. Da quando siamo una famiglia sono sempre alla ricerca di mete kids friendly che amo condividere su questo blog.

Scopri qualcosa in più su di me

assicurazione di viaggio sconto
il mo shop su amazon

Vuoi ricevere per email i miei consigli di viaggio?  
ISCRIVITI, E’ GRATIS!
Non intaserò la tua casella e-mail, ti scriverò solo una volta al mese

Accetto l’informativa sulla Privacy flaggando il checkbox a sinistra.* (Leggi informativa)

Contact Us