Skip to main content
Condividi questo articolo con i tuoi amici:

[Capodanno 2015 a Rimini] Concerto di Fabi, Silvestri e Gazzé

La notizia è ufficiale, ad allietare la notte di Capodanno 2015 a Rimini a tutti coloro che amano trascorrere il 31 Dicembre in piazza ci sarà il concerto di tre grandi artisti: Max Gazzè, Daniele Silvestri e Nicolò Fabi. I cantautori si esibiranno insieme e proporranno brani tratti dall’album “Il Padrone della Festa”, pubblicato nel mese di Settembre. Il concerto, gratuito, si svolgerà come ogni anno in Piazza Fellini. Da non perdere i suggestivi fuochi d’artificio che illumineranno il suggestivo mare d’inverno della città romagnola.
Nella vicina Piazza Cavour si ballerà con la musica del dj Daniele Baldelli e lo staff di Radio 105.
capodanno rimini 2015
Visual art, dj Set e performance dal vivo sono invece i tre elementi che caratterizzeranno l’ex ospedale di Rimini oggi Museo della Città, dove si potranno anche ammirare le opere di Giovanni Bellini, di Giovanni da Rimini, del Ghirlandaio e del Guercino.
Segnalo inoltre che presso l’Arco di Augusto è stato allestito il Rimini Christmas Square, un parco divertimenti all’aperto con una pista per pattinare sul ghiaccio e una per scivolare con particolari gommoni. In più sono stati allestiti tradizionali mercatini di Natale con prodotti di artigianato e grastronomia locale. Il Rimini Christmas Square sarà presente fino all’11 Gennaio 2015.
 
 

[simple-author-box]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Ciao! Sono Valentina

Valentina Besana

Mi chiamo Valentina Besana, adoro viaggiare con il mio compagno e i nostri due figli di 10 e 13 anni. Da quando siamo una famiglia sono sempre alla ricerca di mete kids friendly che amo condividere su questo blog.

Scopri qualcosa in più su di me

assicurazione di viaggio sconto
il mo shop su amazon

Vuoi ricevere per email i miei consigli di viaggio?  
ISCRIVITI, E’ GRATIS!
Non intaserò la tua casella e-mail, ti scriverò solo una volta al mese

Accetto l’informativa sulla Privacy flaggando il checkbox a sinistra.* (Leggi informativa)

Contact Us