[Capodanno 2015 a Rimini] Concerto di Fabi, Silvestri e Gazzé

scritto da il 1 novembre 2014


La notizia è ufficiale, ad allietare la notte di Capodanno 2015 a Rimini a tutti coloro che amano trascorrere il 31 Dicembre in piazza ci sarà il concerto di tre grandi artisti: Max Gazzè, Daniele Silvestri e Nicolò Fabi. I cantautori si esibiranno insieme e proporranno brani tratti dall’album “Il Padrone della Festa”, pubblicato nel mese di Settembre. Il concerto, gratuito, si svolgerà come ogni anno in Piazza Fellini. Da non perdere i suggestivi fuochi d’artificio che illumineranno il suggestivo mare d’inverno della città romagnola.
Nella vicina Piazza Cavour si ballerà con la musica del dj Daniele Baldelli e lo staff di Radio 105.

capodanno rimini 2015
Visual art, dj Set e performance dal vivo sono invece i tre elementi che caratterizzeranno l’ex ospedale di Rimini oggi Museo della Città, dove si potranno anche ammirare le opere di Giovanni Bellini, di Giovanni da Rimini, del Ghirlandaio e del Guercino.

Segnalo inoltre che presso l’Arco di Augusto è stato allestito il Rimini Christmas Square, un parco divertimenti all’aperto con una pista per pattinare sul ghiaccio e una per scivolare con particolari gommoni. In più sono stati allestiti tradizionali mercatini di Natale con prodotti di artigianato e grastronomia locale. Il Rimini Christmas Square sarà presente fino all’11 Gennaio 2015.

 

 

Valentina Besana

Ciociara non proprio DOC (mamma friulana e papà comasco) e romana d’adozione, ama i viaggi, il cibo e il web in ogni sua forma.
Ha fondato Be Road nel 2009 e da allora se ne prende cura ogni santo giorno.

Trending Topics

Cerca nel sito

Social Be Road

Diventa fan di Be Road Segui Beroad su Twitter Iscriviti ai Feed di Be Road g+ beroad su instagram

Chi sono

Valentina Besana

Ho fondato Be Road nel Giugno del 2009 e da allora me ne prendo cura ogni santo giorno. Clicca sulla foto per saperne di più!

ADV

Lascia qui il tuo indirizzo e-mail, riceverai i post del blog direttamente sulla tua posta

Nuova Guida

Londra con bambini

Mete ed Eventi per Famiglie

Viaggiare con i bambini

I post più letti

@beroad.it su Instagram

I post più recenti

Be Road su Facebook