Skip to main content
Condividi questo articolo con i tuoi amici:

Viaggio di nozze low cost (senza agenzia): ti aiutano Paola e Gianni

Aggiornamento 2019

Sapete che è possibile andare in viaggio di nozze alle Maldive (senza passare in agenzia) e non spendere per forza una fortuna? Stessa cosa per un tour nei parchi degli Stati Uniti o per un viaggio di nozze in Giappone!

Oggi vi presento un sito a cui tengo particolarmente, perché l’ho visto nascere e crescere e perché so che dietro ci sono due persone davvero valide. Sto parlando di viaggidinozzelowcost.it, nato dalla volontà di Paola Annoni, che ha collaborato con BeRoad.it scrivendo dei preziosissimi post, e del suo compagno d’avventure e di vita Gianni Mezzadri.

Con “Viaggi di Nozze Low Cost” Paola e Gianni mettono a disposizione dei propri clienti la loro esperienza e maestria nell’organizzare viaggi economici, fornendo idee, mete e tappe per vivere un’esperienza personalizzata e creata su misura per voi.

“Viaggi di Nozze Low Cost” non è un’agenzia turistica

Il sito viaggidinozzelowcost.it offre un servizio di consulenza, aiutandovi passo dopo passo nella creazione dell’itinerario che desiderate, trovandovi i voli più economici e gli alberghi che più rispecchiano le vostre esigenze.

Ovviamente Paola e Gianni non organizzano solo Viaggi di Nozze, ma qualsiasi tipo di viaggio.
Se per esempio sei una persona che ha sempre organizzato i viaggi in autonomia (senza agenzia) ma questa volta non hai proprio il tempo materiale per farlo puoi farti aiutare da loro.

Organizzare un “viaggio fai da te” richiede moltissimo tempo, io ne so qualcosa! Giorni e giorni passati davanti al computer per consultare gruppi facebook sui viaggi, leggere recensioni e travel blog, decidere tappe e itinerari…
Paola e Gianni vi faranno risparmiare tempo e soldi, spulciando il web al posto vostro.

Il loro intento è offrire alle persone un valido aiuto nell’organizzazione dei viaggi nei luoghi che hanno visitato personalmente e che conoscono alla perfezione.

Le mete di “Viaggi di nozze low cost”

Nel corso degli anni “Viaggi di nozze low cost” è cresciuto moltissimo, ad oggi si avvale dinumerosi collaboratori, ognuno esperto di una o più mete: Stati Uniti, Sud Est Asiatico, Giappone, Giordania, Balcani, Caucaso, Russia, Lapponia, Australia e Nuova Zelanda. Se volete conoscere tutte le destinazioni disponibili date un’occhiata qui.

Non avete capito molto di quello che ho scritto?
Ecco in poche parole cosa offre “Viaggi di Nozze Low Cost”:

– Aiuto nella scelta della meta per il vostro viaggio di nozze (o destinazioni multiple).

Creazione di un itinerario di viaggio dettagliato e plasmato sulle vostre esigenze.

– Ricerca voli al miglior prezzo sul mercato.

– Ricerca alloggi/hotel/mezzi di trasporto.

– Creazione di una guida personalizzata per il viaggio.

viaggi-di-nozze-low-cost
Viaggio di Nozze Low Cost (senza agenzia): come organizzarlo fai da te

Volete organizzare il vostro viaggio di nozze da soli, zia, senza agenma vi sentite insicuri e desiderate l’aiuto di esperti del settore? Se la risposta è si vi consiglio di dare un’occhiata a viaggidinozzelowcost.it e contattare Paola e Gianni per conoscere tutti i dettagli ed i costi, saranno ben felici di aiutarvi.

Ti piace il blog? Mi trovi anche su
Facebook
Instagram

[simple-author-box]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Ciao! Sono Valentina

Valentina Besana

Mi chiamo Valentina Besana, adoro viaggiare con il mio compagno e i nostri due figli di 10 e 13 anni. Da quando siamo una famiglia sono sempre alla ricerca di mete kids friendly che amo condividere su questo blog.

Scopri qualcosa in più su di me

assicurazione di viaggio sconto
il mo shop su amazon

Vuoi ricevere per email i miei consigli di viaggio?  
ISCRIVITI, E’ GRATIS!
Non intaserò la tua casella e-mail, ti scriverò solo una volta al mese

Accetto l’informativa sulla Privacy flaggando il checkbox a sinistra.* (Leggi informativa)

Contact Us