Skip to main content
Condividi questo articolo con i tuoi amici:

Immacolata e Capodanno, vacanze su ebay a partire da 1€

Sono sincera, solitamente i comunicati stampa che mi arrivano li cestino senza nemmeno aprirli. Non per snobismo, ma perchè il più delle volte riguardano notizie secondo me poco interessanti per il pubblico di Be Road.
Qualche giorno fa ho ricevuto però via mail la segnalazione di alcune aste su ebay per vacanze in dimore di lusso. Niente di nuovo, direte voi, ma la notizia è che si tratta di aste che partono dal prezzo irrisorio di 1 euro.
Dipenderà dalla velocità e dall’abilità dei partecipanti aggiudicarsi l’asta al miglior prezzo, un regalo che Soloaffittivacanze.it, sito specializzato in case vacanze, ha deciso di offrire ai propri utenti.

Soggiorno a Firenxe in asta su ebay
Soggiorno a Firenxe in asta su ebay

Per ora è disponibile online solo la prima di quattro aste, un fine settimana lungo a Firenze (14-16 novembre) per 2 adulti e 2 bambini in un elegante appartamento di un palazzo antico del centro storico, con una bella corte interna e in una zona silenziosa, nelle vicinanze di Ponte Vecchio, Palazzo Pitti e dei giardini di Boboli.
La seconda asta riguarda un soggiorno per 2 adulti e 1 bambino durante il ponte dell’Immacolata (5-8 dicembre) in un appartamento di charme a Montecatini Terme in un antico borgo della Toscana. L’appartamento si trova a Pieve a Nievole, a 2 km da Montecatini, ed è inserito in un piccolo borgo del 1700 in una posizione molto tranquilla e con bella vista panoramica sulla vallata. L’appartamento ha uno spazio esterno privato e attrezzato con ampio giardino, forno a legna e barbecue, e una grande terrazza in comune.
La terza asta di Soloaffittivacanze.it su Ebay mette a diposizione un soggiorno di lusso per 4 persone in una casa colonica nelle colline del Chianti, vicino al Castello di Querceto. Si tratta di una casa in pietra ristrutturata fra uliveti e vigneti, dentro un’azienda agricola dove è possibile acquistare le produzioni del luogo: olio, vini, grappa, brandy.
L’asta più consistente è l’ultima. Si tratta di una settimana a Capodanno per una famiglia o un gruppo di amici in una destinazione di tendenza, i cui dettagli (furbi loro) si potranno apprendere iscrivendosi alla newsletter o agli account social di Soloaffittivacanze.it.
Ancora nessuna notizia sulle date delle prossime aste… stay tuned!

[simple-author-box]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Ciao! Sono Valentina

Valentina Besana

Mi chiamo Valentina Besana, adoro viaggiare con il mio compagno e i nostri due figli di 10 e 13 anni. Da quando siamo una famiglia sono sempre alla ricerca di mete kids friendly che amo condividere su questo blog.

Scopri qualcosa in più su di me

assicurazione di viaggio sconto
il mo shop su amazon

Vuoi ricevere per email i miei consigli di viaggio?  
ISCRIVITI, E’ GRATIS!
Non intaserò la tua casella e-mail, ti scriverò solo una volta al mese

Accetto l’informativa sulla Privacy flaggando il checkbox a sinistra.* (Leggi informativa)

Contact Us