Vinci un viaggio con Lactacyd: la meta la scegli te!

scritto da il 1 luglio 2014


Articolo sponsorizzato

Chi di voi non ha una meta dei sogni? La mia è l’Asia. Sono già stata in Cina e in Giappone, ma ho una gran voglia di scoprire il Sud Est Asiatico, zona di cui ho letto tanto nei racconti di viaggio di bravissimi travel blogger (la mia collaboratrice Paola Annoni in primis). In particolare vorrei visitare la Malesia, la Thailandia, il Vietnam e le Filippine. Questo è un viaggio sempre in programma (nella mia testa) ma ancora mai realizzato. In realtà ho tante altre mete che mi ronzano per la testa da un pò: i Caraibi, la Namibia, il Kenya, Capo Verde, la Nuova Zelanda, il Canada… E l’Italia? Non ci crederete ma non sono mai stata in Salento, eppure è da quando facevo le superiori che tento di andarci ma chissà perché la meta delle mie vacanze alla fine è sempre un’altra.

A proposito di mete da sogno voglio segnalarvi il concorso di Lactacyd (brand molto attivo sui social al suono di #scelgodunquesono) che permette di vincere un viaggio, ma non una vacanza qualsiasi, la vostra vacanza ideale. Si perché in viaggio ognuno ha le proprie esigenze: c’è chi solo mare e relax, chi musei e cultura, altri che preferisco l’avventura e sport estremi, montagne innevate o picnic su verdi prati. Per questo motivo Lactacyd offre la libertà di scegliere dove passare la propria vacanza da sogno.
Il concorso mette in palio un buono alla settimana del valore di 200€ utilizzabile sul sito bnbgenius.com (portale di ricerca alloggi con oltre 5000 annunci in tutta Italia) e il superpremio finale: un voucher da 5000 euro per un viaggio da sogno nella destinazione desiderata.

Come partecipare al concorso

Per tentare la fortuna vi basterà acquistare almeno uno dei prodotti Lactacyd Linea formato 300 ml, collegarsi al sito scelgodunquesono.it oppure alla pagina Facebook ufficiale Lactacyd Italia, iscriversi alla community di Lactacyd, inserire il codice indicato sullo scontrino fiscale e il codice a barre presente sulla confezione e scegliere la propria destinazione ideale sulla cartina del mondo!
Mi raccomando, conservate lo scontrino del prodotto acquistato fino al 30 Dicembre 2014.
Il concorso, che ha avuto inizio il 1° Luglio, avrà durata fino al 31 Ottobre 2014.
L’estrazione finale avverrà entro il 20 Novembre 2014.

In bocca al lupo viaggiatori!

 

Valentina Besana

Travel Blogger dal 2009, nel mondo della scrittura online da molto prima. Adoro viaggiare con il mio compagno e i nostri due figli di 4 e 7 anni

Trending Topics

Cerca nel blog

Come risparmiare quando si organizza un viaggio

Ami viaggiare? Seguimi!

Diventa fan di Be Road Segui Beroad su Twitter Iscriviti ai Feed di Be Road g+ beroad su instagram

Chi sono

Valentina Besana

Travel Blogger dal 2009, nel mondo della scrittura online da molto prima. Adoro viaggiare con il mio compagno e i nostri due figli di 4 e 7 anni. Clicca sulla foto per saperne di più!

ADV

Lascia qui il tuo indirizzo e-mail, riceverai i post del blog direttamente sulla tua posta

Nuova Guida

Londra con bambini

Mete ed Eventi per Famiglie

Viaggiare con i bambini

I post più letti

Seguimi su Instagram!

I post più recenti

Seguimi su Facebook!