Fare il Travel Blogger per 5000 euro al mese? Con Expedia si può!

scritto da il 30 maggio 2014


Non è un titolo ingannevole, si riferisce all’incredibile offerta lavorativa lanciata da Expedia pochi giorni fa. Expedia Pioneer è un nuovo progetto per il quale è partita la ricerca di un viaggiatore che giri l’Italia da agosto 2014 ad agosto 2015 per un compenso di 5000 euro al mese (netti!). Con questa somma il fortunato viaggiatore dovrà gestire tutte le spese di viaggio: vitto, alloggio, spostamenti vari ed altre attività, ma non è previsto nessun obbligo a dover spendere tutto il compenso.

Il candidato dovrà raccontare il suo incredibile viaggio su Blogdiviaggio.it  con articoli, interviste, foto e video e dovrà decidere itinerari e attività da fare con gli utenti dei vari social network.

In realtà è possibile candidarsi non solo per l’Italia, ma per un paese a scelta tra Regno Unito, Francia, Germania, Paesi Bassi e Spagna, l’importante è conoscere bene la lingua del paese scelto.

Per fidanzati e nostalgici di casa: sono previsti due giorni liberi a settimana e venticinque giorni di ferie complessivi!

Come inviare la propria candidatura

Vista la particolarità del lavoro, non sarà sufficiente inviare un semplice CV, ma sarà necessario inviare un video di presentazione (e compilare un modulo) entro il 27 Giugno 2014.
Lo scopo del video non è stupire con effetti speciali, deve semplicemente comunicare la personalità del candidato, la sua passione per il viaggio, l’originalità del suo punto di vista e l’attitudine che contraddistingue un vero viaggiatore.

Non è necessario essere uno scrittore/blogger esperto, il candidato prescelto parteciperà ad un corso di formazione prima della partenza e durante tutto il periodo del lavoro riceverà continua assistenza.

La propria candidatura dovrà essere inviata tramite il sito http://pioneer.expedia.it/

Ora sono sicura che avrai mille domande, prova a dare un’occhiata alle FAQ: http://pioneer.expedia.it/faq/

 

Valentina Besana

Travel Blogger dal 2009, nel mondo della scrittura online da molto prima. Adoro viaggiare con il mio compagno e i nostri due figli di 4 e 7 anni

Commenti (2)

 

  1. Gomypass scrive:

    post davvero interessante!
    Vieni a visitare il mio blog:
    http://www.gomypass.com

    ciao!

  2. Agnese scrive:

    Magari….. ci metterei una firma ad un anno in giro a scoprire posti. :-)

Trending Topics

Cerca nel blog

Socializziamo?

Diventa fan di Be Road Segui Beroad su Twitter Iscriviti ai Feed di Be Road g+ beroad su instagram

Ciao! Sono Valentina

Valentina Besana

Travel Blogger dal 2009, nel mondo della scrittura online da molto prima. Adoro viaggiare con il mio compagno e i nostri due figli di 4 e 7 anni. Clicca sulla foto per saperne di più!

Lascia qui il tuo indirizzo e-mail, riceverai i post del blog direttamente sulla tua posta.

Unisciti a 2.379 altri iscritti!

ADV

Nuova Guida

Londra con bambini

Mete ed Eventi per Famiglie

Viaggiare con i bambini

I post più letti

Seguimi su Instagram!

I post più recenti

Seguimi su Facebook!