Vacanza in barca a vela in Sardegna: 10% di sconto con Be Road

scritto da il 2 luglio 2014


Sardegna, estate, barca a vela… la vacanza ideale per gli amanti del mare.
Conosco molte persone che passerebbero volentieri una settimana a piedi scalzi, con il vento tra i capelli e il sale sulla pelle a bordo di una barca a vela, ma spesso demordono perchè non sanno bene a chi rivolgersi per trovare uno staff affidabile.
Oggi voglio presentarvi Adaro, una barca a vela ristrutturata di recente sulla quale hanno vissuto per quattro anni in giro per il mondo Manu, Ale e i loro bellissimi bambini.

La famigliola girovaga, dopo la stravagante esperienza a bordo di Adaro, ha deciso di stanziarsi in una terra dal grande fascino, la Sardegna.

La loro adorata barca è stata ferma in cantiere per un paio d’anni, ma ora hanno deciso di coccolarla un pò e renderla ancora più bella e comoda per ospitare coloro che hanno voglia di conoscere la Sardegna del sud evitando la solita vacanza di mare.

Dentro ci sono tre cabine e tre bagni (con acqua calda), una grande dinette, una cucina lungo il corridoio che porta alla cabina di poppa, l’officina e la cala vele a prua che può trasformarsi in un’altra cabina per l’equipaggio.

Ma torniamo alla vacanza in barca a vela

Gli itinerari proposti riguardano il Sud della Sardegna

ma potranno essere concordati con gli ospiti prima della partenza: Villasimius, Nora, le dune di Chia, Capo Malfitano, Cala Zafferano, le dune di Porto Pino e l’isola di San Pietro, famosa per il tonno alla carlofortina. Il percorso potrà essere allungato o accorciato a seconda delle esigenze (e del meteo).


Gli ospiti saranno liberi di decidere
se partecipare alla gestione della barca e prendere parte alle attività che la vita in barca richiede (dalla cucina, al timone, alle vele) o se godersi la vacanza in totale relax.

L’imbarco e lo sbarco saranno effettuati a Cagliari, base comoda per chi arriva in aereo o in nave.

chia

Chia

Ma veniamo ai prezzi di una settimana in barca a vela (a persona, esclusa cambusa e nafta)

- Giugno: 650 euro
dal 5 al 12 Luglio:  700.00 euro
dal 12 Luglio al 2 Agosto: 800.00 euro
dal 2 al 23 Agosto: 850 euro
dal 23 al 30 Agosto: 800 euro
dal 30 Agosto al 14 Settembre: 650 euro

10% di sconto per gli utenti di Be Road

Vi ho fatto venir voglia di una vacanza in barca a vela?
Contattate Alessandro e Manuela e comunicategli che avete conosciuto Adaro su Be Road, la vostra vacanza avrà una sconto del 10%!
tel: 333.56.66.590
info@adarovela.it
sito web: http://www.adarovela.it

Se siete curiosi di conoscere le passate avventure di Manu & Family in giro per il mondo date un’occhiata al loro vecchio diario di viaggio: http://www.adarovela.it/ravanello/cvnew/

Valentina Besana

Travel Blogger dal 2009, nel mondo della scrittura online da molto prima. Adoro viaggiare con il mio compagno e i nostri due figli di 4 e 7 anni

Trending Topics

Cerca nel sito

Social Be Road

Diventa fan di Be Road Segui Beroad su Twitter Iscriviti ai Feed di Be Road g+ beroad su instagram

Chi sono

Valentina Besana

Travel Blogger dal 2009, nel mondo della scrittura online da molto prima. Adoro viaggiare con il mio compagno e i nostri due figli di 4 e 7 anni. Clicca sulla foto per saperne di più!

ADV

Lascia qui il tuo indirizzo e-mail, riceverai i post del blog direttamente sulla tua posta

Nuova Guida

Londra con bambini

Mete ed Eventi per Famiglie

Viaggiare con i bambini

I post più letti

  • Non ci sono articoli

@beroad.it su Instagram

I post più recenti

Be Road su Facebook