Skip to main content

In regalo per voi 10 gadget di Beroad!

Quest’anno per Natale ho deciso di fare un regalino agli utenti di Beroad più fedeli!
I primi dieci che lasceranno un commento a questo post rispondendo alla domanda “Qual è il tuo viaggio invernale dei sogni?” avranno in regalo a scelta uno specchietto o un magnete con il nuovo logo di Beroad.
Nel momento in cui scriverete il commento vi verrà chiesta la vostra email, cosicchè potrò chiedere in privato ai dieci utenti più veloci l’indirizzo a cui inviare il regalo.
I commenti inseriti verranno approvati in un secondo momento, quindi se non vedete la vostra risposta sotto il post non pensate che ci siano problemi tecnici.

Specchietti e magneti di Beroad

Perchè i gadget di Beroad?
Qualche giorno fa ho ricevuto una mail da Alessandra, una ragazza che lavora per Camaloon, una start-up con sede a Barcellona che produce prodotti personalizzati come spille, magneti, specchietti da borsa, vinili, skin per prodotti Apple e a breve anche magliette. Camaloon è un’applicazione (oltre che un sito internet) che permette di realizzare direttamente da telefono prodotti da personalizzare con le foto che si hanno in memoria.
Esempio 1: avete sul telefono la foto del vostro cane/gatto/bimbo/fidanzato (chi non ce l’ha?) e volete trasformarla in un magnete da regalare ad un amico/fidanzato/parente? Andate su Camaloon, caricate la foto scelta, la migliorate con qualche filtro, ci scrivete su qualcosa e, passo successivo, indicate l’indirizzo del destinatario a cui far arrivare il prodotto scelto (Camaloon spedisce in tutta Europa).
Esempio 2: siete spesso in viaggio ma pensate che le cartoline abbiano fatto la loro era? Trasformate la foto più bella che avete scattato durante la vostra vacanza in un magnete da inviare ai vostri amici, magari con una bella frase stampata su!
Alessandra mi ha chiesto di testare l’applicazione e così, invece di scegliere una foto qualsiasi dal mio album, ho pensato di caricare il nuovo logo di Beroad così da creare dei gadget personalizzati. Il risultato è stato molto soddisfacente, nel giro di qualche giorno ho ricevuto a casa specchietti e magneti (i prodotti da me scelti) ed ora io li regalo a voi.
L’applicazione è facile da usare, anche se a prima vista la schermata è a mio parere poco chiara. Infatti appare subito una gallery con prodotti da scegliere già realizzati e i relativi prezzi, solo a piè pagina troverete il pulsante “create” attraverso il quale potrete creare il vostro personalissimo prodotto.
Link:
Camaloon su iTunes
http://camaloon.it/


Valentina Besana

Fondatrice e autrice di BeRoad.it; Web Content Creator & Editor; Seo CopyWriter. Adoro viaggiare con il mio compagno e i nostri due figli di 10 e 13 anni. Sono sempre alla ricerca di mete kids friendly a Roma, in Italia e nel mondo, che amo condividere con voi su questo blog.

Commenti (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Contact Us