Offerte Trenitalia: biglietti 2×1 durante le vacanze di Natale

scritto da il 11 ottobre 2016


offerte trenitalia natale

Il giorno di Natale, Santo Stefano, Capodanno (il 1° Gennaio 2017), il 6 Gennaio e ogni sabato con Trenitalia si viaggia in treno in due pagando un solo biglietto.



L’offerta è valida per viaggiare su tutti i treni nazionali nei livelli di servizio Business, Premium e Standard e in 1^ in 2^ classe. Sono esclusi dall’offerta i treni regionali, il livello di servizio Executive e i servizi cuccette, VL ed Excelsior.

Il numero di posti è limitato, e variabile in base al treno e alla classe o al livello di servizio.

 

Puoi acquistare l’offerta Speciale 2×1 fino alle ore 24 di due giorni prima della partenza del treno sul sito di Trenitalia, presso le biglietterie di stazione, le agenzie di viaggio abilitate, le biglietterie self service o telefonando al Call Center

Per acquistare l’offerta Speciale 2×1 sul sito è necessario selezionare 2 passeggeri (adulti) e la data in cui intendi partire tra quelle previste dall’offerta.

L’offerta Speciale 2×1 non consente il cambio della prenotazione e del biglietto, il rimborso o l’accesso ad altro treno.

 

Ti piace il blog? Mi trovi anche su
Facebook
Instagram
Google+
Twitter

Valentina Besana

Travel Blogger dal 2009, nel mondo della scrittura online da molto prima. Adoro viaggiare con il mio compagno e i nostri due figli di 4 e 7 anni

Cerca nel blog

Un Codice Sconto per te!

Codice sconto viviparchi
“codice
“codice

Trending Topics

Ciao! Sono Valentina

Valentina Besana

Travel Blogger dal 2009, nel mondo della scrittura online da molto prima. Adoro viaggiare con il mio compagno e i nostri due figli di 4 e 7 anni. Clicca sulla foto per saperne di più!

Socializziamo?

Diventa fan di Be Road Segui Beroad su Twitter Iscriviti ai Feed di Be Road g+ beroad su instagram

Lascia qui il tuo indirizzo e-mail, riceverai i post del blog direttamente sulla tua posta.

Unisciti a 2.379 altri iscritti!

ADV

Nuova Guida

Londra con bambini

Seguimi su Instagram!

I post più recenti

Seguimi su Facebook!