Offerte Trenitalia: biglietti 2×1 durante le vacanze di Natale

scritto da il 11 ottobre 2016


offerte trenitalia natale

Il giorno di Natale, Santo Stefano, Capodanno (il 1° Gennaio 2017), il 6 Gennaio e ogni sabato con Trenitalia si viaggia in treno in due pagando un solo biglietto.



L’offerta è valida per viaggiare su tutti i treni nazionali nei livelli di servizio Business, Premium e Standard e in 1^ in 2^ classe. Sono esclusi dall’offerta i treni regionali, il livello di servizio Executive e i servizi cuccette, VL ed Excelsior.

Il numero di posti è limitato, e variabile in base al treno e alla classe o al livello di servizio.

 

Puoi acquistare l’offerta Speciale 2×1 fino alle ore 24 di due giorni prima della partenza del treno sul sito di Trenitalia, presso le biglietterie di stazione, le agenzie di viaggio abilitate, le biglietterie self service o telefonando al Call Center

Per acquistare l’offerta Speciale 2×1 sul sito è necessario selezionare 2 passeggeri (adulti) e la data in cui intendi partire tra quelle previste dall’offerta.

L’offerta Speciale 2×1 non consente il cambio della prenotazione e del biglietto, il rimborso o l’accesso ad altro treno.

 

Ti piace il blog? Mi trovi anche su
Facebook
Instagram
Google+
Twitter

Valentina Besana

Travel Blogger dal 2009, nel mondo della scrittura online da molto prima. Adoro viaggiare con il mio compagno e i nostri due figli di 4 e 7 anni

Trending Topics

Cerca nel sito

Social Be Road

Diventa fan di Be Road Segui Beroad su Twitter Iscriviti ai Feed di Be Road g+ beroad su instagram

Chi sono

Valentina Besana

Travel Blogger dal 2009, nel mondo della scrittura online da molto prima. Adoro viaggiare con il mio compagno e i nostri due figli di 4 e 7 anni. Clicca sulla foto per saperne di più!

ADV

Lascia qui il tuo indirizzo e-mail, riceverai i post del blog direttamente sulla tua posta

Nuova Guida

Londra con bambini

Mete ed Eventi per Famiglie

Viaggiare con i bambini

I post più letti

@beroad.it su Instagram

I post più recenti

Be Road su Facebook