14 settembre: Yoga e relax totale sulle dolomiti Friulane

scritto da il 10 settembre 2013


Riequilibra il corpo e dagli una sferzata di vita: diavolo e acqua santa, giorno e notte. In questo caso, Ying e Yang.
Sulle splendide Dolomiti friulane in cui sciare è solo una delle tante attività invernali si può fare anche questo, rilassarsi e rigenerarsi dal profondo. Se chiudete gli occhi e pensate intensamente alle montagne più belle d’Italia sentirete presto l’aria frizzante e pulita che accarezza la pelle e depura lo spirito, il silenzio, i rumori della natura. E quale attività migliore dello Yoga in un contesto del genere?
Sabato 14 settembre all’Agriturismo Pian dei Tass, a Barcis (Pn), a partire dalle 10.00 potrete partecipare ad una giornata full imersion nella natura: workshop informale in cui si parlerà di mente e corpo oltre che di Ayurveda per poi continuare nel pomeriggio passeggiando nei campi scoprendo erbe selvatiche e rilassandosi poi con yoga e meditazione.
La ciliegina sulla torta ovviamente consiste nel cibare il corpo oltre che l’anima e il tutto si concluderà con una degustazione di prodotti biologici dell’agriturismo.
Il prezzo del seminario? 7€. Quindi, come meglio spendere una giornata di fine estate? Scegliete l’intero weekend? Poco più di una serata in discoteca. Controllate con i vostri occhi http://www.dolomitifriulane.info/

Per prenotazione: tel. 0427 71775 – 335 598 77 56, info@piancavallodolomitifriulane.it – www.dolomitifriulane.info

Location:
Agriturismo Pian dei Tass
Località Pentina 25, Barcis – Tel.042776282, info@agripiandeitass.it, www.agripiandeitass.it

 

Paola_scusateiovado

Dallo scontro di Italia e Spagna è uscita l’anima multiculturale e l’irrefrenabile voglia di viaggiare. Non chiedetele mai “qual è il posto più bello che hai visto?“, potrebbe cominciare a parlare per ore.
Paola_scusateiovado è il nome preso in prestito dal suo blog scusateiovado.com.

Trending Topics

Cerca nel sito

Social Be Road

Diventa fan di Be Road Segui Beroad su Twitter Iscriviti ai Feed di Be Road g+ beroad su instagram

Chi sono

Valentina Besana

Travel Blogger dal 2009, nel mondo della scrittura online da molto prima. Adoro viaggiare con il mio compagno e i nostri due figli di 4 e 7 anni. Clicca sulla foto per saperne di più!

ADV

Lascia qui il tuo indirizzo e-mail, riceverai i post del blog direttamente sulla tua posta

Nuova Guida

Londra con bambini

Mete ed Eventi per Famiglie

Viaggiare con i bambini

I post più letti

@beroad.it su Instagram

I post più recenti

Be Road su Facebook