Skip to main content
Condividi questo articolo con i tuoi amici:

Blooming Bath: bagnetto da viaggio (e non solo) per bebè

La mia collaboratriceValentina poco prima che partorissi mi ha regalato un oggetto che si è rivelato presto, oltre che bello, anche utile.
Sto parlando di una vaschetta per fare il bagnetto ai neonati a forma di fiore, morbidissima e molto pratica anche in vacanza, il Blooming Bath.

 

Il bagnetto si fa direttamente nel lavandino, si riempie l’acqua e si adagia il bellissimo fiore. La mia pupetta di quasi due mesi fa il bagno lì da quando è nata e non si è mai lamentata, mai un gridolino di fastidio ma sempre un bel visetto rilassato. Il fiore è soffice, non paragonabile alla rigida plastica di una comune vaschetta e la comodità del lavandino non ha prezzo, soprattutto se si ha un bagno piccolino come il mio.
Una volta finito di fare il bagnetto si sciacqua bene il fiore, si strizza e si mette a stendere (o, se l’avete, potete ametterlo in asciugatrice).
Mi raccomando fatelo asciugare bene e non lasciatelo nella vasca da bagno bagnato per giorni e giorni, non sarebbe molto igienico.
Questo tipo di vaschetta potrebbe essere la soluzione per chi va in vacanza per diversi giorni con un neonato: si piega, si infila in una busta e si mette nel bagagliaio. Certo non è la soluzione per un viaggio breve in treno o in aereo, ma potrebbe esserlo per una lunga vacanza.


Caratteristiche del Blooming Bath


Il Bloming Bath è adatto per neonati fino a circa 6 mesi, è in poliestere e spugna polipropilene con il retro in rete per la traspirazione
Dimensioni (cm): 81,3 da punta a punta, diametro della parte centrale: 25,4 cm
E’ disponibile in quattro colori: azzurro, fucsia, giallo e avorio.
Il prezzo sul sito Apple Pie è di 46,99 euro
Link: www.applepiebaby.it

[simple-author-box]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Ciao! Sono Valentina

Valentina Besana

Mi chiamo Valentina Besana, adoro viaggiare con il mio compagno e i nostri due figli di 10 e 13 anni. Da quando siamo una famiglia sono sempre alla ricerca di mete kids friendly che amo condividere su questo blog.

Scopri qualcosa in più su di me

assicurazione di viaggio sconto
il mo shop su amazon

Vuoi ricevere per email i miei consigli di viaggio?  
ISCRIVITI, E’ GRATIS!
Non intaserò la tua casella e-mail, ti scriverò solo una volta al mese

Accetto l’informativa sulla Privacy flaggando il checkbox a sinistra.* (Leggi informativa)

Contact Us